BRANCALEONE ha scritto: oggi, 8:22
Non posso credere che su questo forum non abbiano mai organizzato nulla.
Ho letto argomenti più datati, dove si scriveva di incontri o raduni.
Forse tra voi, pochi rimasti, non ne parlate mai.
Ecco, appunto!.. "DATATI"
Quindi tutta questa voglia di condivisione evidentemente oggi si è dispersa chissà dove.
Questo perché sono cambiate le persone o è cambiato qualcos'altro?
Questo era un pò il mio ragionamento iniziale.
Si però il tuo ragionamento, decade davanti alle affermazioni di persone che sono qui dentro da ben 16 anni o da chi sostiene di aver conosciuto molte persone del forum.
Poi a causa dei social.....tutto è cambiato..
Sedicesima Grifo ha scritto: oggi, 16:47
Per me lo sono. Lo dico senza problemi. A livello estetico. E mi fa davvero piacere quando mi fanno i complimenti per Smeralda. Poi io resto a guardare anche una Panigale, ma per ciò che trasmette quel capolavoro tecnologico.
Anche per me sono le più belle e sicuramente fa sempre piacere ricevere i complimenti, ma non so fino a che punto sia vero che chi compra una HD lo fa per farsi guardare dagli altri. Quando mi soffermo a guardare la mia motocicletta, anche lontano da occhi indiscreti, il primo che ha gli occhi a cuoricini sono io e aldilà dell'estetica, se non mi trasmettesse quello che mi trasmette anche quando guido, non avrei avuto motivo di amarla così tanto.
Concordo. Prima deve piacere a me. Infatti la guardo e riguardo in molte occasioni.