coperchio filtro

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gipo

coperchio filtro

Messaggio da gipo »

ho trovato sto rottame di coperchio filtro di un shovelhead senza +cromatura :piange: poi carteggiato verniciato nero con sfumature, ditemi cosa vi sembra na' mer.....o può andare un tocco vintage :furbo: Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: coperchio filtro

Messaggio da Massimo »

Ci sta! :ok:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

a me non dispiace,anzi...bellino direi eh!! :hola:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

luca883cento ha scritto:a me non dispiace,anzi...bellino direi eh!! :hola:
a proposito, appena mi libero un po' devo portarti il tuo! :occhiolino:
harley's don't leak oil
they mark their territory
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

sinceramente a me nn piace , nn mi è mai piaciuto lo stemma live to ride ecc..
comunque deve piacere a te :ok:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

mai piaciuto come stemma, troppo commercializzato... però meglio così che tutto cromato, è fuori dal comune :ok:
gipo

Messaggio da gipo »

serjeep ha scritto:sinceramente a me nn piace , nn mi è mai piaciuto lo stemma live to ride ecc..
quando mi è arrivato era da buttare s isfogliava la cromatura,il bello che ho dovuto pagarlo ,ma magari mi piace ora poi domani rimetto il suo anche perchè il cromato mi piace di più,il nero mi oprime troppo ,di buono che con il suo coprifiltro originale il filtro(big succhia) resta totalmente coperto,e non esposto all'acqua.............grazie a tutti :ok:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

gipo'60 ha scritto:
serjeep ha scritto:sinceramente a me nn piace , nn mi è mai piaciuto lo stemma live to ride ecc..
quando mi è arrivato era da buttare s isfogliava la cromatura,il bello che ho dovuto pagarlo ,ma magari mi piace ora poi domani rimetto il suo anche perchè il cromato mi piace di più,il nero mi oprime troppo ,di buono che con il suo coprifiltro originale il filtro(big succhia) resta totalmente coperto,e non esposto all'acqua.............grazie a tutti :ok:
chi è quella bravissima persona che ti ha venduto un copri filtro in cattive condizione?!
gipo

Messaggio da gipo »

mick ha scritto:
gipo'60 ha scritto:
chi è quella bravissima persona che ti ha venduto un copri filtro in cattive condizione?!
MERCATINO HARLEY,cè sempre qualche furbo :evil: se lui mi diceva, la cromatura si sfoglia io con il piffero l'ho prendevo.....io fans del cromato assoluto..metto la foto senza nome.......per corretezza............
Immagine :pistole: :pistole:
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Sei troppo signore, il furbetto andrebbe messo alla gogna a prendere sputi, pomodori e uova :hahaha: :hahaha:
La forma mi piace, ma il logo no. Fossi in te, lo smeriglierei fino a lisciarlo ben bene e poi puoi farlo ricromare. Quel logo mi è sempre sembrato da japansoftail vorrei ma non posso. Che linguaccia eh?! :wowo!!:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Rispondi