coperchio filtro
-
gipo
coperchio filtro
ho trovato sto rottame di coperchio filtro di un shovelhead senza +cromatura
poi carteggiato verniciato nero con sfumature, ditemi cosa vi sembra na' mer.....o può andare un tocco vintage

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: coperchio filtro
a proposito, appena mi libero un po' devo portarti il tuo!luca883cento ha scritto:a me non dispiace,anzi...bellino direi eh!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
sinceramente a me nn piace , nn mi è mai piaciuto lo stemma live to ride ecc..
comunque deve piacere a te
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

mai piaciuto come stemma, troppo commercializzato... però meglio così che tutto cromato, è fuori dal comune 
-
gipo
quando mi è arrivato era da buttare s isfogliava la cromatura,il bello che ho dovuto pagarlo ,ma magari mi piace ora poi domani rimetto il suo anche perchè il cromato mi piace di più,il nero mi oprime troppo ,di buono che con il suo coprifiltro originale il filtro(big succhia) resta totalmente coperto,e non esposto all'acqua.............grazie a tuttiserjeep ha scritto:sinceramente a me nn piace , nn mi è mai piaciuto lo stemma live to ride ecc..
chi è quella bravissima persona che ti ha venduto un copri filtro in cattive condizione?!gipo'60 ha scritto:quando mi è arrivato era da buttare s isfogliava la cromatura,il bello che ho dovuto pagarlo ,ma magari mi piace ora poi domani rimetto il suo anche perchè il cromato mi piace di più,il nero mi oprime troppo ,di buono che con il suo coprifiltro originale il filtro(big succhia) resta totalmente coperto,e non esposto all'acqua.............grazie a tuttiserjeep ha scritto:sinceramente a me nn piace , nn mi è mai piaciuto lo stemma live to ride ecc..
-
gipo
MERCATINO HARLEY,cè sempre qualche furbomick ha scritto:chi è quella bravissima persona che ti ha venduto un copri filtro in cattive condizione?!gipo'60 ha scritto:quando mi è arrivato era da buttare s isfogliava la cromatura,il bello che ho dovuto pagarlo ,ma magari mi piace ora poi domani rimetto il suo anche perchè il cromato mi piace di più,il nero mi oprime troppo ,di buono che con il suo coprifiltro originale il filtro(big succhia) resta totalmente coperto,e non esposto all'acqua.............grazie a tuttiserjeep ha scritto:sinceramente a me nn piace , nn mi è mai piaciuto lo stemma live to ride ecc..
- Emanuele68
- Modello:
Sei troppo signore, il furbetto andrebbe messo alla gogna a prendere sputi, pomodori e uova
La forma mi piace, ma il logo no. Fossi in te, lo smeriglierei fino a lisciarlo ben bene e poi puoi farlo ricromare. Quel logo mi è sempre sembrato da japansoftail vorrei ma non posso. Che linguaccia eh?!
La forma mi piace, ma il logo no. Fossi in te, lo smeriglierei fino a lisciarlo ben bene e poi puoi farlo ricromare. Quel logo mi è sempre sembrato da japansoftail vorrei ma non posso. Che linguaccia eh?!