ho trovato sto rottame di coperchio filtro di un shovelhead senza +cromatura poi carteggiato verniciato nero con sfumature, ditemi cosa vi sembra na' mer.....o può andare un tocco vintage
serjeep ha scritto:sinceramente a me nn piace , nn mi è mai piaciuto lo stemma live to ride ecc..
comunque deve piacere a te
quando mi è arrivato era da buttare s isfogliava la cromatura,il bello che ho dovuto pagarlo ,ma magari mi piace ora poi domani rimetto il suo anche perchè il cromato mi piace di più,il nero mi oprime troppo ,di buono che con il suo coprifiltro originale il filtro(big succhia) resta totalmente coperto,e non esposto all'acqua.............grazie a tutti
serjeep ha scritto:sinceramente a me nn piace , nn mi è mai piaciuto lo stemma live to ride ecc..
quando mi è arrivato era da buttare s isfogliava la cromatura,il bello che ho dovuto pagarlo ,ma magari mi piace ora poi domani rimetto il suo anche perchè il cromato mi piace di più,il nero mi oprime troppo ,di buono che con il suo coprifiltro originale il filtro(big succhia) resta totalmente coperto,e non esposto all'acqua.............grazie a tutti
chi è quella bravissima persona che ti ha venduto un copri filtro in cattive condizione?!
chi è quella bravissima persona che ti ha venduto un copri filtro in cattive condizione?!
MERCATINO HARLEY,cè sempre qualche furbo se lui mi diceva, la cromatura si sfoglia io con il piffero l'ho prendevo.....io fans del cromato assoluto..metto la foto senza nome.......per corretezza............
Sei troppo signore, il furbetto andrebbe messo alla gogna a prendere sputi, pomodori e uova
La forma mi piace, ma il logo no. Fossi in te, lo smeriglierei fino a lisciarlo ben bene e poi puoi farlo ricromare. Quel logo mi è sempre sembrato da japansoftail vorrei ma non posso. Che linguaccia eh?!