Strategia di marketing by Indian....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Strategia di marketing by Indian....

Messaggio da Massimo »

Tradotto da Google,questo è ciò che l'articolo di questa pubblicità dice:

Scelta sta arrivando alle moto americane. Sei della Harley-Davidson o indiano tipo moto? Di entrambi? E 'mia opinione che l'industria motociclistica ha bisogno di un altro profilo del marchio americano di alta moto e che il lancio indiano positivamente perturbare il mercato, in crescita il nostro settore, la creazione di una sana competizione soprattutto con Harley-Davidson e marginalmente con altre marche di V-Twin, americani o straniera.

Permettetemi innanzitutto di ricordare che tutti i decisori e gli strateghi coinvolti nel Indian Motorcycle rilancio - Ho parlato più volte per la maggior parte di loro - hanno il più alto rispetto per Harley-Davidson. Sanno anche che offrendo molto presto un'altra scelta americana di motociclisti che stanno per riattivare la pre-1953 rivalità, sia su strada che in pista. Io non conosco nessuno, biker o professionista del settore lamentano un concorso up-coming tra i due marchi.

Nel corso degli ultimi 50 anni il motociclismo è diventato socialmente rispettabile. Negli anni '90, per qualsiasi motivo (io possa sviluppare questo argomento in un altro post), la classe superiore di avvocati, medici, sviluppatori immobiliari, dentisti, ecc iniziato a cavalcare Harley costosi, giocando i fuorilegge biker nei fine settimana e durante una coppia di grandi manifestazioni come la Daytona e Sturgis. Harley-Davidson ha venduto un sacco di moto a loro fino a molti bikers urbani ricchi hanno cercato altri modi per divertirsi. Poi, nel 2008, la recessione degli Stati Uniti ha colpito duramente con Harley-Davidson realizzando che la sua clientela di base è stata presto diventando troppo vecchio per cavalcare, e ha iniziato a corteggiare non solo i più giovani potenziali ciclisti, ma anche perseguire ogni sorta di hobbisti in molte categorie sociali, sia le donne, latinos, neri. Inoltre, Harley ha iniziato concentrando i propri sforzi sui mercati esteri come l'Asia a compensare quello che Harley vede come un potenziale molto basso di crescita negli Stati Uniti, probabilmente per i prossimi 10 anni. E 'noto che molti Harley motociclisti fondamentali, giusto o sbagliato, si sentono alienati dalla ultima strategia anni di Milwaukee (e include parti straniere fatte montati sulle sue moto "americani") e avrebbe abbandonato Harley per un altro marchio americano come indiano se l'occasione era dato a loro ...


In questo contesto, può Polaris seriamente competere con Harley-Davidson con il suo nuovo modello indiano (s)? No negazione che Harley è e rimarrà una leggenda. Ma il marchio indiano rimane un'icona in tutto il mondo, nonostante il fatto che la produzione finale di eseguire la vera indiani finale (il Blackhawk, una versione del lato-valvola da 80 pollici Capo) è venuto nel 1953. Inoltre, nonostante i diversi tentativi falliti di rilanciare il marchio. Dopo 60 anni di "silenzio", in termini di "buona volontà" verso il marchio, indiano è almeno altrettanto potente, se non di più, di Harley è. Con le moto giuste, la dice lunga sulle potenzialità di indiani per rivaleggiare con Harley-Davidson e offerta di marcia motociclista.

Il marketing e pubblicità guru gestione del lancio Polaris della nuova moto indiana (s) sono profondamente consapevoli che il rilancio di una tale icona può essere difficile. Le aspettative sono così alte ... Il successo dipenderà dalla bicicletta (s) se stessi (design & tecnologia), il loro prezzo (s) e, naturalmente, sulla strada indiana stabilisce la sua presa di posizione di marketing rispetto alla concorrenza. Credibilità? Ad oggi, soprattutto dopo aver reso noti il nuovissimo Thunder Stroke 111, Polaris ha già convinto l'industria motociclistica, i media e la stragrande maggioranza dei motociclisti che capiscono la cultura, sono in grado di offrire un motore indiano "onorare il passato e l'alimentazione del futuro . ». Riuscire, come dice indiana "a catturare il design iconico e styling aspetti di modelli più storici del 112 anni del brand e di fusione che il patrimonio con la tecnologia state-of-the-art e di elementi di design progressivo." Prezzo del suo nuovo modello (s )? Credo che sapremo presto, e che influenzerà la percentuale di persone che saltano la nave giusta via per indiana (A proposito, come molti hanno già rinviato una nuova o usata acquisto Harley fino a quando il nuovo indiano è svelato?) Marketing e strategia pubblicitaria? Si è evidenziato dai 2 nuovi annunci Indian Motorcycle illustrano questo articolo. Chi sta andando a cavalcare la nuova indiano? 1 - Tutti coloro che si identificano come bikers core, non hobbisti (annuncio numero 1). 2 - Tutti coloro che si distaccano, che vogliono sfidare lo status quo, che capiscono e vivere lo stile di vita (Ad numero 2) 3 - Tutti coloro che, da tempo e per qualsiasi motivo, vuole avere un marchio alternativo americano Harley-Davidson ...

Quindi, sarà Polaris prendere in un paio di anni con il suo indiano marchio Moto una quota molto rilevante del mercato nazionale Harley-Davidson? Ora è il tuo turno di dirmi e di tutti i lettori: quale marca ti identifichi più con (rivedere i 2 annunci I Feature), i tuoi pensieri per un totale di prodotto / marketing / strategia pubblicitaria di indiano; che cosa ti senti possibilità di indiani sono per avere successo, e se sei un Harley o V-Twin motociclista, se sarebbe disposto a passare subito alla nuova moto indiano per essere svelato in pochi mesi, o acquistare una come seconda moto.

:occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 754
Iscritto il: 29/09/2012, 21:31
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Località: Acqui Terme - XL 1200C 2013

Re: Strategia di marketing by Indian....

Messaggio da Giorgio »

Mah! Forse i nuovi yuppie del XXI secolo, che usciranno alla fine di questa crisi (finirà?) vorranno tutti una Indian, perchè la Harley ce l'hanno tutti e non fa figo parcheggiarla davanti al bar...
Forse...
Per me il mito rimane l'Harley, ha una storia, seppur con alti e bassi, ininterrotta...
Poi, per carità, auguro alla Indian di ritagliarsi il suo mercato di nicchia, come la Victory...
ma parlare di alternativa, come i bei tempi passati, la vedo dura...
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
tobetoday
Messaggi: 667
Iscritto il: 11/11/2012, 16:20
Modello: Rocker c
Località: ravenna

Re: Strategia di marketing by Indian....

Messaggio da tobetoday »

la canoa agli harleysti nooo!

:wowo!!:
Harley Davidson Rocker C
tobetoday
Messaggi: 667
Iscritto il: 11/11/2012, 16:20
Modello: Rocker c
Località: ravenna

Re: Strategia di marketing by Indian....

Messaggio da tobetoday »

Massimo ha scritto:Giusto Ghira! Poi mettere le HD sul carrello come se tutti si muovessero in quel modo è una caduta di stile pazzesca...
Probabilmente Indian non sa più come piazzare la sua moto e ricorre a bassezze degne di un marchio di serie C....
Mah..... :nono: :nono:

io sto cercando un carrello per venire a pt grimaud...

ahi ahi ahi...

lo ammetto sono una vergogna... :genio: :genio:

ma mi rompo per 1000 km senza curve che ci posso fare?


:genio: :genio: :genio: :genio:
Harley Davidson Rocker C
ugolux
Messaggi: 523
Iscritto il: 28/08/2012, 10:23
Modello:
Località: Castellamonte (TO)

Re: Strategia di marketing by Indian....

Messaggio da ugolux »

Premessa. Non mi interessano le Indian e guai a chi mi tocca l'Electra che ho desiderato per decadi.

Non la sapevo 'sta cosa della pubblicità comparativa. Bellissimo! Dovrebbero permetterla anche da noi.
Ma a me sinceramente non tocca più di tanto 'sta cosa. E' solo pubblicità. Una foto in bianco e nero e una foto a colori.
(A parte il fatto che secondo me rischiano di ottenere l'effetto contrario da parte degli utenti Harley che si incazzano.)
Ve la prendete troppo...
Immagine Electra Glide 105th
Avatar utente
Orlando
Messaggi: 874
Iscritto il: 28/09/2012, 0:07
Modello:
Località: Massa Carrara

Re: Strategia di marketing by Indian....

Messaggio da Orlando »

Dirò forse una cazzata ma è così....personalmente il motore indian non mi piace e per me il motore da in 60% dell'estetica ad una custom...
Prendete un rigido con il motore di uno sporty e prendete lo stesso con un Pan sopra...cambia radicalmente!!!
Quindi per me non c'è storia...possono essere pure meglio ma l'harley è l'harley...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: Strategia di marketing by Indian....

Messaggio da berry »

Solo sana e pura invidia!, comunque noto che ultimamente vanno molto di moda queste pubblicità
harley's don't leak oil
they mark their territory
Billilulu
Messaggi: 237
Iscritto il: 21/03/2013, 21:53
Modello: Forty Eight
Località: Bergamo

Re: Strategia di marketing by Indian....

Messaggio da Billilulu »

a mio parere le indian sono belle e ben rifinite ma sempre e solo dietro a harley per pregio e storia....il marleting è un'altra cosa ed è logico che facciano il loro gioco!!!
Rispondi