Giusto Ghira! Poi mettere le HD sul carrello come se tutti si muovessero in quel modo è una caduta di stile pazzesca...
Probabilmente Indian non sa più come piazzare la sua moto e ricorre a bassezze degne di un marchio di serie C....
Mah..... :nono: :nono:
Guarda mi piacerebbe proprio prendermi un'Indian pero'... non a 30-35k euro... impossibile, mi conpro una Dyna e una Touring usata di un anno due con gli stessi soldi.
Percui, primo devono abbassare la cresta con l'Harley e promuovere il loro prodotto perche' e' bello, e' nostalgico , e' classico ed ha una storia, invece di denigrare l'Harley.
Secondo devono abbassare i prezzi, poco da fare.
È vero che di finti duri con le moto su carrello ne girano tanti, però è verissimo che l'assistenza capillare HD, letteralmente c'è ne è una ogni 150km qualsiasi strada tu faccia, la indian se la sogna ed ecco perchè tanto livore; vorrebbero ma non possono.....
watthd ha scritto:Approccio secondo me sbagliato!!
Fa tanto: vorrei ma non posso !!!
Bah... Che cosa gli passa in quella testa.
Credo la volontà di fare nicchia, la indian non è da tutti sia per la guidabilità che per il prezzo e probabilmente vogliono mostrare che "un vero biker duro" girerebbe solo su una Indian.
A me non piacciono, se già HD ha bisogno di "aggiustamenti" figuriamoci una indian...... Non è una moto per tutti in molti sensi.
Da loro la pubblicità comparativa è consentita, questa però è proprio di cattivo gusto
watthd ha scritto:Approccio secondo me sbagliato!!
Fa tanto: vorrei ma non posso !!!
Bah... Che cosa gli passa in quella testa.
Credo la volontà di fare nicchia, la indian non è da tutti sia per la guidabilità che per il prezzo e probabilmente vogliono mostrare che "un vero biker duro" girerebbe solo su una Indian.
A me non piacciono, se già HD ha bisogno di "aggiustamenti" figuriamoci una indian...... Non è una moto per tutti in molti sensi.
Da loro la pubblicità comparativa è consentita, questa però è proprio di cattivo gusto
beaver ha scritto:È vero che di finti duri con le moto su carrello ne girano tanti, però è verissimo che l'assistenza capillare HD, letteralmente c'è ne è una ogni 150km qualsiasi strada tu faccia, la indian se la sogna ed ecco perchè tanto livore; vorrebbero ma non possono.....
E giustappunto l'anno scorso di ritorno dal faaker ne ho beccati due così.Con le HD sul carrello trainate da un suv...
Per quelli la vergogna non è abbastanza....
Ciò che dovrebbe essere una moto,quindi un mezzo per spostarsi e star bene con se stessi e con gli altri,sta sempre più diventando un semplice modo per distinguersi dalla massa degli "altri" motociclisti custom.....
Se la Indian è migliore di un Harley proprio non lo so.....
Io guido quello che guido e son contento così.Non vado certo a denigrare la moto altrui perchè diversa dalla mia.
E questa pubblicità fa proprio questo.
Peccato.......peccato che una casa motociclistica debba abbassarsi a questo livello..... :nono: