Strategia di marketing by Indian....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Strategia di marketing by Indian....

Messaggio da Massimo »

Immagine

Immagine

Porcamiseria se la mettono giù dura! :hahaha: Le nostre sono un hobby?...se lo dicono loro... :evil:
MODERATORE FORUM
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Re: Strategia di marketing by Indian....

Messaggio da ghira75 »

Peccato. veramente peccato.
Le Indian mi piacciono e sono contento che facciano competizione ad Harley.

Ma cercare di ridicolizzare cosi' l'Harley Davidson.... proprio una mancanza assoluta di classe.

Si dovrebbero ricordare che Harley festeggia quest'anno 110 anni di storia, mentre nel frattempo Indian e' fallita ben piu' di una volta.

Approccio sbagliato.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Giusto Ghira! Poi mettere le HD sul carrello come se tutti si muovessero in quel modo è una caduta di stile pazzesca...
Probabilmente Indian non sa più come piazzare la sua moto e ricorre a bassezze degne di un marchio di serie C....
Mah..... :nono: :nono:
MODERATORE FORUM
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Guarda mi piacerebbe proprio prendermi un'Indian pero'... non a 30-35k euro... impossibile, mi conpro una Dyna e una Touring usata di un anno due con gli stessi soldi.

Percui, primo devono abbassare la cresta con l'Harley e promuovere il loro prodotto perche' e' bello, e' nostalgico , e' classico ed ha una storia, invece di denigrare l'Harley.
Secondo devono abbassare i prezzi, poco da fare.
Immagine
beaver

Messaggio da beaver »

È vero che di finti duri con le moto su carrello ne girano tanti, però è verissimo che l'assistenza capillare HD, letteralmente c'è ne è una ogni 150km qualsiasi strada tu faccia, la indian se la sogna ed ecco perchè tanto livore; vorrebbero ma non possono.....
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Approccio secondo me sbagliato!!
Fa tanto: vorrei ma non posso !!!
:arg:

Bah... Che cosa gli passa in quella testa. :nonso:
beaver

Messaggio da beaver »

watthd ha scritto:Approccio secondo me sbagliato!!

Credo la volontà di fare nicchia, la indian non è da tutti sia per la guidabilità che per il prezzo e probabilmente vogliono mostrare che "un vero biker duro" girerebbe solo su una Indian.
A me non piacciono, se già HD ha bisogno di "aggiustamenti" figuriamoci una indian...... Non è una moto per tutti in molti sensi.
Da loro la pubblicità comparativa è consentita, questa però è proprio di cattivo gusto
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

beaver ha scritto:
watthd ha scritto:Approccio secondo me sbagliato!!

Credo la volontà di fare nicchia, la indian non è da tutti sia per la guidabilità che per il prezzo e probabilmente vogliono mostrare che "un vero biker duro" girerebbe solo su una Indian.
A me non piacciono, se già HD ha bisogno di "aggiustamenti" figuriamoci una indian...... Non è una moto per tutti in molti sensi.
Da loro la pubblicità comparativa è consentita, questa però è proprio di cattivo gusto
Daccordissimo con te beaver!! :ok:
Massimo

Messaggio da Massimo »

beaver ha scritto:È vero che di finti duri con le moto su carrello ne girano tanti, però è verissimo che l'assistenza capillare HD, letteralmente c'è ne è una ogni 150km qualsiasi strada tu faccia, la indian se la sogna ed ecco perchè tanto livore; vorrebbero ma non possono.....

E giustappunto l'anno scorso di ritorno dal faaker ne ho beccati due così.Con le HD sul carrello trainate da un suv...
Per quelli la vergogna non è abbastanza.... :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ciò che dovrebbe essere una moto,quindi un mezzo per spostarsi e star bene con se stessi e con gli altri,sta sempre più diventando un semplice modo per distinguersi dalla massa degli "altri" motociclisti custom.....
Se la Indian è migliore di un Harley proprio non lo so.....
Io guido quello che guido e son contento così.Non vado certo a denigrare la moto altrui perchè diversa dalla mia.
E questa pubblicità fa proprio questo.
Peccato.......peccato che una casa motociclistica debba abbassarsi a questo livello..... :nono:
MODERATORE FORUM
Rispondi