Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Alle prese con le chiavi inglesi
crininja76
Modello: XR 1200 X

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da crininja76 »

vins ha scritto:Grazie a tutti.
Ma PORCA PALETTA però se costano gli scarichi !! Se in futuro dovrò proprio tadire i miei tapered la scelta cadrà su V&H Side Shots....Troppo belli
Per ora credo di accontentarmi di una KW da 3.
Vada per il filtro KN.

Se come centralina scegliessi (costa un botto) una power vision, è prevista questa combinazione di accessori? Oppure dovrò per forza andare di autosettaggio?
La PowerVision mi attira perchè si possono memorizare anche più mappe.

Certo che tutti i costruttori di moto prevedono almenp 2 mappe....harley solo una! E che cazz......

Vins-
No ti sbagli :nono: l'altra mappatura e prevista alla modica cifra di 570€ :wowo!!:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Molto meglio il Powervision vins!! :ok: :ok:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Ma PORCA PALETTA però se costano gli scarichi !! Se in futuro dovrò proprio tadire i miei tapered la scelta cadrà su V&H Side Shots....Troppo belli
Vada per il filtro KN.

Se come centralina scegliessi (costa un botto) una power vision, è prevista questa combinazione di accessori? Oppure dovrò per forza andare di autosettaggio?

Certo che tutti i costruttori di moto prevedono almenp 2 mappe....harley solo una! E che cazz......

Vins-
Allora sono circa nella stessa situazione. Io ho pensato di sostituire il terminale marmitta inferiore (cilindro anteriore) con un terminale identico al terminale posteriore che ha un diametro interno piu' largo... giusto da dargli un po' piu' di respiro.... che ne dite?
Poi vorrei permettermi di chiedere all'interno del thread di Vins, visto che credo la stessa domanda l'avra' anche lui, ma in proporzione il filtro k&n+scatola forata in paragone ad un bigsucker per esempio, c'e' tanta differenza?
Immagine
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

ghira75 ha scritto:
Vada per il filtro KN.

Vins-
Allora sono circa nella stessa situazione. Io ho pensato di sostituire il terminale marmitta inferiore (cilindro anteriore) con un terminale identico al terminale posteriore che ha un diametro interno piu' largo... giusto da dargli un po' piu' di respiro.... che ne dite?
Poi vorrei permettermi di chiedere all'interno del thread di Vins, visto che credo la stessa domanda l'avra' anche lui, ma in proporzione il filtro k&n+scatola forata in paragone ad un bigsucker per esempio, c'e' tanta differenza?
Avevo già provato a fare quel lavoretto di sostituzione silenziatore cilindro ant. Cambia poco e niente, anzi: niente.
Vedi tu, prova. Ma a me non è che ha soddisfatto molto.
Sono stato anche io sempre restio nel modificare troppo....
....invece purtroppo SI DEVE FARE!!!!! Sennò mi brucio i marun!!!!

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

vins ha scritto:
ghira75 ha scritto:
Vada per il filtro KN.

Vins-
Avevo già provato a fare quel lavoretto di sostituzione silenziatore cilindro ant. Cambia poco e niente, anzi: niente.
Vedi tu, prova. Ma a me non è che ha soddisfatto molto.
Sono stato anche io sempre restio nel modificare troppo....
....invece purtroppo SI DEVE FARE!!!!! Sennò mi brucio i marun!!!!

Vins-
ma e' un problema di prestazioni o di calore?

se e' per il calore perche' non installi un bel cooling fan tipo Lenale?

tu montasti due silenziatori posteriori identici e non riscontrasti alcun beneficio, ne prestazioi ne' rumore? avrei pensato che avessero lasciato uscire un po' piu' gas e rumore, altrimenti perche' l'hanno fatto piu' piccolo l'anteriore??
Immagine
Leonard
Modello:

Messaggio da Leonard »

Filtro aria kn montato con coperchio rotondo;
Marmitte americane comprate su ebay veramente a poco e ottimizzate nel flusso con modifica gronk;
Centraline twin tec Daytona comprata con un gruppo di acquisto direttamente in fabbrica, il tutto amalgamato alla meglio per migliorare il rendimento volumetrico del motore...............praticamente, lo stage 1 dei poveri ! :hahaha:
Comunque, alla fine conta il risultato......o no?
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Leonard ha scritto:Filtro aria kn montato con coperchio rotondo;
Marmitte americane comprate su ebay veramente a poco e ottimizzate nel flusso con modifica gronk;
Centraline twin tec Daytona comprata con un gruppo di acquisto direttamente in fabbrica, il tutto amalgamato alla meglio per migliorare il rendimento volumetrico del motore...............praticamente, lo stage 1 dei poveri ! :hahaha:
Comunque, alla fine conta il risultato......o no?
Mica tanto dei poveri..hai speso poco ma hai fatto un ottimo lavoro Leo..
Leonard
Modello:

Messaggio da Leonard »

:ok: Grazie Luca, tu lo sai meglio di me......i forum tipo questo e la rete in genere sono una fonte inesauribile di informazione, che se usata nel giusto modo, con molta curiosità e voglia di imparare possono aiutarci a vivere in maniera piu diretta la nostra passione. Certo bisogna osare un po. ....e a volte si può anche sbagliare...........
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

e già.. :ciao:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Leonard ha scritto::ok: Grazie Luca, tu lo sai meglio di me......i forum tipo questo e la rete in genere sono una fonte inesauribile di informazione, che se usata nel giusto modo, con molta curiosità e voglia di imparare possono aiutarci a vivere in maniera piu diretta la nostra passione. Certo bisogna osare un po. ....e a volte si può anche sbagliare...........

Ben detto Leonard!!

Ben Detto!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
Rispondi