No ti sbagli :nono: l'altra mappatura e prevista alla modica cifra di 570€vins ha scritto:Grazie a tutti.
Ma PORCA PALETTA però se costano gli scarichi !! Se in futuro dovrò proprio tadire i miei tapered la scelta cadrà su V&H Side Shots....Troppo belli
Per ora credo di accontentarmi di una KW da 3.
Vada per il filtro KN.
Se come centralina scegliessi (costa un botto) una power vision, è prevista questa combinazione di accessori? Oppure dovrò per forza andare di autosettaggio?
La PowerVision mi attira perchè si possono memorizare anche più mappe.
Certo che tutti i costruttori di moto prevedono almenp 2 mappe....harley solo una! E che cazz......
Vins-
Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?
-
crininja76
- Messaggi: 1373
- Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
- Modello: XR 1200 X
- Località: savona
Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?
Rispetto,onore,gloria


-
watthd
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?
Molto meglio il Powervision vins!!

- ghira75
- Messaggi: 1746
- Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
- Località: Dyna_SuperGlide Custom
Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?
Allora sono circa nella stessa situazione. Io ho pensato di sostituire il terminale marmitta inferiore (cilindro anteriore) con un terminale identico al terminale posteriore che ha un diametro interno piu' largo... giusto da dargli un po' piu' di respiro.... che ne dite?vins ha scritto:Grazie a tutti.
Ma PORCA PALETTA però se costano gli scarichi !! Se in futuro dovrò proprio tadire i miei tapered la scelta cadrà su V&H Side Shots....Troppo belli
Per ora credo di accontentarmi di una KW da 3.
Vada per il filtro KN.
Se come centralina scegliessi (costa un botto) una power vision, è prevista questa combinazione di accessori? Oppure dovrò per forza andare di autosettaggio?
La PowerVision mi attira perchè si possono memorizare anche più mappe.
Certo che tutti i costruttori di moto prevedono almenp 2 mappe....harley solo una! E che cazz......
Vins-
Poi vorrei permettermi di chiedere all'interno del thread di Vins, visto che credo la stessa domanda l'avra' anche lui, ma in proporzione il filtro k&n+scatola forata in paragone ad un bigsucker per esempio, c'e' tanta differenza?

- vins
- Messaggi: 2224
- Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
- Modello: fxdc
- Località: Marche, San Benedetto del Tronto
Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?
Avevo già provato a fare quel lavoretto di sostituzione silenziatore cilindro ant. Cambia poco e niente, anzi: niente.ghira75 ha scritto:Allora sono circa nella stessa situazione. Io ho pensato di sostituire il terminale marmitta inferiore (cilindro anteriore) con un terminale identico al terminale posteriore che ha un diametro interno piu' largo... giusto da dargli un po' piu' di respiro.... che ne dite?vins ha scritto:Grazie a tutti.
Ma PORCA PALETTA però se costano gli scarichi !! Se in futuro dovrò proprio tadire i miei tapered la scelta cadrà su V&H Side Shots....Troppo belli
Per ora credo di accontentarmi di una KW da 3.
Vada per il filtro KN.
Se come centralina scegliessi (costa un botto) una power vision, è prevista questa combinazione di accessori? Oppure dovrò per forza andare di autosettaggio?
La PowerVision mi attira perchè si possono memorizare anche più mappe.
Certo che tutti i costruttori di moto prevedono almenp 2 mappe....harley solo una! E che cazz......
Vins-
Poi vorrei permettermi di chiedere all'interno del thread di Vins, visto che credo la stessa domanda l'avra' anche lui, ma in proporzione il filtro k&n+scatola forata in paragone ad un bigsucker per esempio, c'e' tanta differenza?
Vedi tu, prova. Ma a me non è che ha soddisfatto molto.
Sono stato anche io sempre restio nel modificare troppo....
....invece purtroppo SI DEVE FARE!!!!! Sennò mi brucio i marun!!!!
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- ghira75
- Messaggi: 1746
- Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
- Località: Dyna_SuperGlide Custom
Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?
ma e' un problema di prestazioni o di calore?vins ha scritto:Avevo già provato a fare quel lavoretto di sostituzione silenziatore cilindro ant. Cambia poco e niente, anzi: niente.ghira75 ha scritto:Allora sono circa nella stessa situazione. Io ho pensato di sostituire il terminale marmitta inferiore (cilindro anteriore) con un terminale identico al terminale posteriore che ha un diametro interno piu' largo... giusto da dargli un po' piu' di respiro.... che ne dite?vins ha scritto:Grazie a tutti.
Ma PORCA PALETTA però se costano gli scarichi !! Se in futuro dovrò proprio tadire i miei tapered la scelta cadrà su V&H Side Shots....Troppo belli
Per ora credo di accontentarmi di una KW da 3.
Vada per il filtro KN.
Se come centralina scegliessi (costa un botto) una power vision, è prevista questa combinazione di accessori? Oppure dovrò per forza andare di autosettaggio?
La PowerVision mi attira perchè si possono memorizare anche più mappe.
Certo che tutti i costruttori di moto prevedono almenp 2 mappe....harley solo una! E che cazz......
Vins-
Poi vorrei permettermi di chiedere all'interno del thread di Vins, visto che credo la stessa domanda l'avra' anche lui, ma in proporzione il filtro k&n+scatola forata in paragone ad un bigsucker per esempio, c'e' tanta differenza?
Vedi tu, prova. Ma a me non è che ha soddisfatto molto.
Sono stato anche io sempre restio nel modificare troppo....
....invece purtroppo SI DEVE FARE!!!!! Sennò mi brucio i marun!!!!
Vins-
se e' per il calore perche' non installi un bel cooling fan tipo Lenale?
tu montasti due silenziatori posteriori identici e non riscontrasti alcun beneficio, ne prestazioi ne' rumore? avrei pensato che avessero lasciato uscire un po' piu' gas e rumore, altrimenti perche' l'hanno fatto piu' piccolo l'anteriore??

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?
Filtro aria kn montato con coperchio rotondo;
Marmitte americane comprate su ebay veramente a poco e ottimizzate nel flusso con modifica gronk;
Centraline twin tec Daytona comprata con un gruppo di acquisto direttamente in fabbrica, il tutto amalgamato alla meglio per migliorare il rendimento volumetrico del motore...............praticamente, lo stage 1 dei poveri !
Comunque, alla fine conta il risultato......o no?
Marmitte americane comprate su ebay veramente a poco e ottimizzate nel flusso con modifica gronk;
Centraline twin tec Daytona comprata con un gruppo di acquisto direttamente in fabbrica, il tutto amalgamato alla meglio per migliorare il rendimento volumetrico del motore...............praticamente, lo stage 1 dei poveri !
Comunque, alla fine conta il risultato......o no?
-
luca883cento
Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?
Mica tanto dei poveri..hai speso poco ma hai fatto un ottimo lavoro Leo..Leonard ha scritto:Filtro aria kn montato con coperchio rotondo;
Marmitte americane comprate su ebay veramente a poco e ottimizzate nel flusso con modifica gronk;
Centraline twin tec Daytona comprata con un gruppo di acquisto direttamente in fabbrica, il tutto amalgamato alla meglio per migliorare il rendimento volumetrico del motore...............praticamente, lo stage 1 dei poveri !![]()
Comunque, alla fine conta il risultato......o no?
Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?
-
watthd
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?
Leonard ha scritto:Grazie Luca, tu lo sai meglio di me......i forum tipo questo e la rete in genere sono una fonte inesauribile di informazione, che se usata nel giusto modo, con molta curiosità e voglia di imparare possono aiutarci a vivere in maniera piu diretta la nostra passione. Certo bisogna osare un po. ....e a volte si può anche sbagliare...........
Ben detto Leonard!!
Ben Detto!!!