Speedo280 ha scritto:Visto che se ne era parlato, ho trovato in english e ho tradotto la seguente procedura per spegnere il cilindro posteriore quando si sta a moto ferma in modo da non cucinarsi gli zebedei.
Per attivare il sistema: accendere il quandro, ruotare in avanti la manopola dell'acceleratore elettronico fino a che non si accende la spia del cruise control inserito (colore verde) e accendere la moto. A moto in folle funzionerà solo il cilindro anteriore
Per disattivare il sistema: accendere il quandro, ruotare in avanti la manopola dell'acceleratore elettronico fino a che non si accende la spia del cruise control inserito (colore rosso)
GRANDISSIMO MARCO!!
QUESTO SERVE.. A CHI VUOLE FAR ANDARE LA MOTO AD UN CILINDRO..
OTTIMO!!
beh...però c'è da dire una cosa.
spegnere il cilindro posteriore non è una fifgata e basta...
ha anche effetti collaterali per il motore...un cilindro si raffredda l'altro no...su e giù con le temperature..ma dai..poi se il motore borbotta lo stesso èperchè in realtà non è proprio spento perchè un po' di benzina va lo stesso dal collettore infatti il motore mica zoppica ma tiene lo stesso minimo patapam patapam vi siete chiesti perchè???
luca883cento ha scritto:beh...però c'è da dire una cosa.
spegnere il cilindro posteriore non è una fifgata e basta...
ha anche effetti collaterali per il motore...un cilindro si raffredda l'altro no...su e giù con le temperature..ma dai..poi se il motore borbotta lo stesso èperchè in realtà non è proprio spento perchè un po' di benzina va lo stesso dal collettore infatti il motore mica zoppica ma tiene lo stesso minimo patapam patapam vi siete chiesti perchè???