Disattivazione cilindro post touring

Alle prese con le chiavi inglesi
watthd
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Re: Disattivazione cilindro post touring

Messaggio da watthd »

Speedo280 ha scritto:Visto che se ne era parlato, ho trovato in english e ho tradotto la seguente procedura per spegnere il cilindro posteriore quando si sta a moto ferma in modo da non cucinarsi gli zebedei.
Per attivare il sistema: accendere il quandro, ruotare in avanti la manopola dell'acceleratore elettronico fino a che non si accende la spia del cruise control inserito (colore verde) e accendere la moto. A moto in folle funzionerà solo il cilindro anteriore

Per disattivare il sistema: accendere il quandro, ruotare in avanti la manopola dell'acceleratore elettronico fino a che non si accende la spia del cruise control inserito (colore rosso)

:ciao:
GRANDISSIMO MARCO!! :hola: :hola: :hola:

QUESTO SERVE.. A CHI VUOLE FAR ANDARE LA MOTO AD UN CILINDRO..
OTTIMO!! :hola: :hola: :hola:
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Massimo
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Re: Disattivazione cilindro post touring

Messaggio da Massimo »

Devo vedere se è una cosa che mi hanno abilitato però. :occhiolino:
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watthd
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Re: Disattivazione cilindro post touring

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Devo vedere se è una cosa che mi hanno abilitato però. :occhiolino:
Se non erro sulle touring non c'è bisogno che te la abilitino max! :occhiolino:
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Massimo
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Re: Disattivazione cilindro post touring

Messaggio da Massimo »

Non lo so sai...quando mi hanno installato il super tuner avrebbero dovuto attivarlo...dovrei chiedere a loro. :occhiolino:
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Massimo
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Re: Disattivazione cilindro post touring

Messaggio da Massimo »

Speedo280 ha scritto:
Massimo ha scritto:Non lo so sai...quando mi hanno installato il super tuner avrebbero dovuto attivarlo...dovrei chiedere a loro. :occhiolino:
Che te frega, tanto hai la centralina intelligente, l'unica centralina con un master alla nasa :joker:



Parole di Igor capoffiicina della concessionara HD di Legnano.
Bisogna anche citare chi professa tali cose. :occhiolino:
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Re: Disattivazione cilindro post touring

Messaggio da watthd »

Scusa Max... :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Che cretino che sono.. :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Mi ero dimenticato che tu hai la centralina che apprende.. Ma la notte legge dei libri??

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
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Massimo
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Re: Disattivazione cilindro post touring

Messaggio da Massimo »

Attaccata alla corrente com'è,avrà già imparato tutto lo scibile umano!!! :hahaha: :hahaha:
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Re: Disattivazione cilindro post touring

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Attaccata alla corrente com'è,avrà già imparato tutto lo scibile umano!!! :hahaha: :hahaha:
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:hahaha: :hahaha: :hahaha:
luca883cento

Re: Disattivazione cilindro post touring

Messaggio da luca883cento »

beh...però c'è da dire una cosa.
spegnere il cilindro posteriore non è una fifgata e basta...
ha anche effetti collaterali per il motore...un cilindro si raffredda l'altro no...su e giù con le temperature..ma dai..poi se il motore borbotta lo stesso èperchè in realtà non è proprio spento perchè un po' di benzina va lo stesso dal collettore infatti il motore mica zoppica ma tiene lo stesso minimo patapam patapam vi siete chiesti perchè???
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Re: Disattivazione cilindro post touring

Messaggio da crininja76 »

luca883cento ha scritto:beh...però c'è da dire una cosa.
spegnere il cilindro posteriore non è una fifgata e basta...
ha anche effetti collaterali per il motore...un cilindro si raffredda l'altro no...su e giù con le temperature..ma dai..poi se il motore borbotta lo stesso èperchè in realtà non è proprio spento perchè un po' di benzina va lo stesso dal collettore infatti il motore mica zoppica ma tiene lo stesso minimo patapam patapam vi siete chiesti perchè???
Per poter continuare a far girare olio
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