Arricchitori o centralina aggiuntiva ?

Alle prese con le chiavi inglesi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Arricchitori o centralina aggiuntiva ?

Messaggio da Massimo »

watthd ha scritto:
Massimo ha scritto:Per la mia tempo addietro mi hanno sparato 1800 euro per una centralina americana molto performante!!....La mia risposta è stata." Mica devo decollare in verticale!!!!" :hahaha: :hahaha:
Va bene tutto,ma c'è un limite per certe cose......
Era la thundermax per caso Max??

Mi avevano proposto anche quella,però non aveva quel prezzo.Quella da 1800 non ricordo che marca fosse.....poi magari era la stessa ma non ricordo... :confuso:
MODERATORE FORUM
Davide48
Modello:

Messaggio da Davide48 »

Speedo280 ha scritto:io ho preso una twin tuner II che posso gestire tramite pc, poca spesa e tanta resa, per le mie esigenze va molto bene perchè se metto uno scarico tipo quello che sto costruendo, poi non posso montare gli arricchitori perchè non ho le sonde :fischietta: e anche perchè non sarebbero sufficienti per regolare la carburazione
poca spesa alla modica cifra di ?
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Ciao Davide.
Mi hai scritto via email mi pare.

I prezzi che ho io per le centraline Daytona sono i più bassi d'Europa perché collaboro con l'Ing. Schroeder per adattare i suoi prodotti e i suoi fogli di calcolo per le mappature alle benzine europee che hanno potere calorifico superiore rispetto a quelle USA.
Lui in cambio mi fa accedere ai listini che fa solo ai grandi distributori nazionali, con la promessa però di non competere con loro nei canali di vendita ufficiali.

Per cui tutto quello che vedi nel sito Daytona io ho il prezzo più basso d'Europa:
http://www.daytona-twintec.com/products.html

Inoltre io uso il Technoresearch Direct Link per rimappare le centraline originali. Questo apparecchio è interessante, perché in pratica al solo costo di un dongle USB (una specie di chiavetta) che si lega alla tua centralina, si può rimappare e abbassare il minimo.
Non sarai indipendente perché hai bisogno dell'interfaccia principale, ma sicuramente al prezzo di questo dongle ($196) + il lavoro, hai la moto rimappata senza spendere una fortuna per un Super Tuner che userai solo le prime volte e poi metterai da parte.

Inoltre in questo forum trovi info per sostituire l'interno degli scarichi originali, per mantenere l'omologazione, ma avere sound e prestazioni ottimali.
Immagine
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

:ok: :ok: :ok:
Rispondi