Ciao Davide.
Mi hai scritto via email mi pare.
I prezzi che ho io per le centraline Daytona sono i più bassi d'Europa perché collaboro con l'Ing. Schroeder per adattare i suoi prodotti e i suoi fogli di calcolo per le mappature alle benzine europee che hanno potere calorifico superiore rispetto a quelle USA.
Lui in cambio mi fa accedere ai listini che fa solo ai grandi distributori nazionali, con la promessa però di non competere con loro nei canali di vendita ufficiali.
Per cui tutto quello che vedi nel sito Daytona io ho il prezzo più basso d'Europa:
http://www.daytona-twintec.com/products.html
Inoltre io uso il Technoresearch Direct Link per rimappare le centraline originali. Questo apparecchio è interessante, perché in pratica al solo costo di un dongle USB (una specie di chiavetta) che si lega alla tua centralina, si può rimappare e abbassare il minimo.
Non sarai indipendente perché hai bisogno dell'interfaccia principale, ma sicuramente al prezzo di questo dongle ($196) + il lavoro, hai la moto rimappata senza spendere una fortuna per un Super Tuner che userai solo le prime volte e poi metterai da parte.
Inoltre in questo forum trovi info per sostituire l'interno degli scarichi originali, per mantenere l'omologazione, ma avere sound e prestazioni ottimali.