...di Club e motociclisti....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: ...di Club e motociclisti....

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Immagine

Si unisce al gruppo anche lui! :hahaha:
Il grande Hulk Hogan!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
rain

Messaggio da rain »

:confuso: :confuso:

sinceramente non ci capisco più.... probabilmente invecchio... credo xò che, come in tutte le cose, sia indispensabile la disciplina...

se faccio un club x possessori di 500 è perfettamente inutile che si iscriva uno con la lancia.... non so se mi spiego...

se domando che temperatura c'è fuori è perfettamente inutile rispondere che è una bella giornata... non so se mi spiego...

ma sarà l'età...
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Si lo sai Rain...se lo fai è inutile che si iscriva qualcuno con una cosa diversa..però il problema è un altro,i colori e i loghi e le patchetc etc..
chissà perchè se lo fai:
o lo fai con le loro regole e gli ubbidisci perchè sei sul loro territorio o se no ti vietano di farlo..e arrivano alle mani o peggio anche..non volevo parlarne ma..allora visto che a me le imposizioni e le prese di posizione senza alcun diritto,oltre al legale,visto che l'aggressività e le prepotenze le ritengo una forma di animalismo puro ed ignorante..allora sono contrario a farne parte di un club anche perchè queste sono forme arcaiche e vecchie stupidate che nel 2013 in un paese civile e moderno mi sentirei un deficiente a seguirle...così va nel motociclismo,purtroppo ed ecco perchè la civiltà ha un limite..basta guardare Hell Ride e si capisce quale cavolata gira attorno a ste cose..poi uno si toglie il gilet e mette una giacca e la vita cambia...e li piglia pure in giro!!!ma che boiata!!
luca883cento

anche se resto sempre io the gents non sarà mai più la mia foto preferita la cambio va..salute Victors.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Dobbiamo anche guardare dall'altra parte però....dove uno non penserebbe mai che certe cose potrebbero accadere..
Anche i gruppi HOG si riempiono di patch e si danno delle cariche.Usano lo stesso sistema,come tanti altri club ecc ecc.
Mi è capitato di vedere situazioni al limite dell'assurdo anche li dentro.Dove per un pelo non ho preso certi personaggi a sberle solo per quanto se la tiravano o per come si comportavano...
Mi ricordo una volta,stavo entrando nella concessionaria di Legnano con mia moglie.Durante il periodo dell'open day c'era tutto il direttivo HOG al gran completo..
Uno di loro,un pistolotto brizzolato,c'ha squadrati dalla testa ai piedi e una delle loro amabili compagne ha detto COSA CI FANNO QUI QUESTI DUE?
Perchè? Perchè addosso avevo il mio gilet e sotto una maglietta di un club 81......
E' bastato questo per essere guardati male....ma guarda un pò...
Mia moglie ha pensato bene di riferirmi la cosa una volta a casa....non so se me l'avesse detto li come avrei reagito.La frase non l'avevo sentita.
Giorni dopo ho beccato il titolare della concessionaria e gli ho riferito la cosa,dicendogli che il tipo in questione mi doveva stare alla larga per sua sicurezza ovviamente!
Scusandosi,il titolare mi disse che avrebbe riferito la cosa.Ma poi passato del tempo mi dimenticai del fatti e stop.
Questo per farvi capire,che gli stronzi esistono ovunque. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Onnipresenti Max!! Gli stronzi sono onnipresenti!!
luca883cento

E infatti e allora meglio essere dei free e non appartenere a nessun club perchè così al limite ti chiedono se vuoi diventare dei loro ma ti lasciano stare,,,anche perchè io li conosco tutti e tra i free ci sono quelli che più si avvicinano ai veri bykers,quelli che fanno di tutto perchè non perdono tempo in riunioni assurde ma vanno in moto e si trovano tra amici a chiacchierare e mangiare non a fare leggi,scalette interne,etc etc etc..
bruges
Modello:

Messaggio da bruges »

Massimo ha scritto:Immagine

Si unisce al gruppo anche lui! :hahaha:

Mi vorresti forse dire che hulk hogan è bravo a fare l'uncinetto? :confuso:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

bruges ha scritto: