Dobbiamo anche guardare dall'altra parte però....dove uno non penserebbe mai che certe cose potrebbero accadere..
Anche i gruppi HOG si riempiono di patch e si danno delle cariche.Usano lo stesso sistema,come tanti altri club ecc ecc.
Mi è capitato di vedere situazioni al limite dell'assurdo anche li dentro.Dove per un pelo non ho preso certi personaggi a sberle solo per quanto se la tiravano o per come si comportavano...
Mi ricordo una volta,stavo entrando nella concessionaria di Legnano con mia moglie.Durante il periodo dell'open day c'era tutto il direttivo HOG al gran completo..
Uno di loro,un pistolotto brizzolato,c'ha squadrati dalla testa ai piedi e una delle loro amabili compagne ha detto COSA CI FANNO QUI QUESTI DUE?
Perchè? Perchè addosso avevo il mio gilet e sotto una maglietta di un club 81......
E' bastato questo per essere guardati male....ma guarda un pò...
Mia moglie ha pensato bene di riferirmi la cosa una volta a casa....non so se me l'avesse detto li come avrei reagito.La frase non l'avevo sentita.
Giorni dopo ho beccato il titolare della concessionaria e gli ho riferito la cosa,dicendogli che il tipo in questione mi doveva stare alla larga per sua sicurezza ovviamente!
Scusandosi,il titolare mi disse che avrebbe riferito la cosa.Ma poi passato del tempo mi dimenticai del fatti e stop.
Questo per farvi capire,che gli stronzi esistono ovunque.