...di Club e motociclisti....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
vins
Modello: fxdc

...di Club e motociclisti....

Messaggio da vins »

Non so se posso parlarne qui, ma lo faccio comunque.
Ormai non è un segreto che ho una pagina facebook dedicata al gruppetto di amici motociclisti della mia zona e non.
Spesso vengo contattato da altri, e chiedono di unirmi a loro...loro sono monomarca (hd) e rientrano nei soliti standard HOG (alcuni sono hog al 100%) e pretendono SOLO hd nel gruppo...

Io mi domando:

Ma può essere che anchora nel 2013 c'è razzismo motociclistico? Se io bado a chi va in moto e non alla moto che possiede è reato?

Io amo le moto, qualunque esse siano.

MA LASCIATEMI IN PACE, ca%%o!!
Io ho una hd, ma questo non significa che sono meglio di chi ha una giapp o altro.

Affermare questo in un forum di hd può sembrare assurdo, invece è proprio qui che ha senso, stiamo qui a chiacchierare di hd tutti noi che abbiamo hd e ci scambiamo info su hd, è normale.

Per stada, invece, io posso viaggiare con chiunque abbia 2 ruote e mangiarci a tavola senza aver bisogno di sedere sulla stessa marca di moto. E che cazz.....

Chi ha una Harley sembra proprio che debba snobbare gli altri, escluderli, ghettizzarli.

Il mio gruppo è aperto a tutti i 2 ruote, e lo sarà

SEMPRE

Vins-

P.S. scusate lo sfogo :muto:
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
ilpacca
Modello:

Re: ...di Club e motociclisti....

Messaggio da ilpacca »

E' un po come dire, o sei mio amico o sei il suo e con me hai chiuso...a me non è ancora capitato ma se dove sse dico: ehi amico vaff...io giro con chi mi pare e visto che ti ho cagato dei soldi stai muto e manda da bere. Non concepisco certi ragionamenti.
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

io sono iscritto al como chapter , come tutti ormai ben sapete , e capita spesso che qualche aggregato non harleysta si aggreghi ai nostri giri domenicali . é da tutti ben accetto , del resto non è la moto che rende una persona simpatica o meno ..e poi , magari nei prossimi anni si comprerà una harley e diventerà membro del chapter a tutti gli effetti . Insomma , è quasi una forma di pubblicità del gruppo fare provare a tutti cosa significa Como Chapter .
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

Quelli sono proprio il prototipo degli Harleysti che odio.Una casta di snob pronti a lanciarti una fatwa perchè non segui i loro comandamenti >(
Mandarli letteralmente affanc....sarebbe troppo poco.Che snobboni....
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

...io preferisco solo soletto...poi ho conosciuto voi ed è un'altra avventura!!! :ciao: :hola:

Ma uscirei pure con uno con lo spooter, basta che si và e non al bar!!! :nono:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Mai guardato queste cose.Mi ritengo un possessore di Harley e nulla più.Chi bada a cazzate simili (se non hai questo non fai parte di quello...)con me a perso in partenza. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Mai guardato queste cose.Mi ritengo un possessore di Harley e nulla più.Chi bada a cazzate simili (se non hai questo non fai parte di quello...)con me a perso in partenza. :occhiolino:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Massimo

Messaggio da Massimo »

watthd ha scritto:
Massimo ha scritto:Mai guardato queste cose.Mi ritengo un possessore di Harley e nulla più.Chi bada a cazzate simili (se non hai questo non fai parte di quello...)con me ha perso in partenza. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

watthd ha scritto:
Massimo ha scritto:Mai guardato queste cose.Mi ritengo un possessore di Harley e nulla più.Chi bada a cazzate simili (se non hai questo non fai parte di quello...)con me ha perso in partenza. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
cristiano73
Modello:

Messaggio da cristiano73 »

ognuno deve poter guidare quello che gli piace, per quello che è nelle sue possibilità
tutto il resto è noia.
anche col vento e la tormenta
mai dire no allo spiedo con polenta!
Rispondi