Consiglio acquisto 883 usata

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
DeLac
Modello: 883 xlh 2005

Re: Consiglio acquisto 883 usata

Messaggio da DeLac »

un esempio di sella bassa è la badlander vero? Le selle con le molle sono più alte o basse di quella standard? A occhio dalle foto mi sembrano più alte...
@Giorgio: tu hai fatto qualche modifica... o ti sei allenato i polpacci :D ?
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Ma ragazzi scusate,io non sono una cima ma se arrivate a 1.60 mt già la sportster la usate eh..io sono 1.70 e monto le avanzate,ci arrivo senza problemi.le selle ribassate poi fanno il resto è vero..gli ammo da 11.5 pollici sono belli e abbassano la moto che però diventa rigida e sbilancia la moto ad alte velocità,oltre ai 130 orari diventa opportuno toccare anche le forcelle come dico in vecchi post..anche se la moto ha una linea più bella eh..
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

luca883cento ha scritto:Ma ragazzi scusate,io non sono una cima ma se arrivate a 1.60 mt già la sportster la usate eh..io sono 1.70 e monto le avanzate,ci arrivo senza problemi.le selle ribassate poi fanno il resto è vero..gli ammo da 11.5 pollici sono belli e abbassano la moto che però diventa rigida e sbilancia la moto ad alte velocità,oltre ai 130 orari diventa opportuno toccare anche le forcelle come dico in vecchi post..anche se la moto ha una linea più bella eh..
Concordo pienamente con Luca,sicuramente se abbassi dietro devi correggere anche davanti se vuoi snaturare il meno possibile la ciclistica...in ogni caso con l'abitudine e qualche trucchetto pratico lo sporty lo puoi maneggiare come vuoi!
Poi una sella ribassata aiuta a guadagnare dei centimetri,se ci viaggi molto ci sono delle selle con imbottiture particolari che risultano più fine e piu comode di quelle originali o standard che dir si voglia...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
DeLac

Messaggio da DeLac »

Ho visto che gli ammortizzatori di serie che monta.... hanno 3 denti di regolazione. Sarebbero i famosi 13", 12" e 11" ? Che ne dite se regolo questi originali, guadagno qualche cm? Putroppo non appoggiando benissimo i piedi, fatico a fare manovre da fermo in presenza di brecciolino.... più di una volta ho rischiato di scivolare :S
Poi c'è la sella metal flake Immagine che mi piace parecchio e a occhio mi sembra più bassa dell'originale.
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Ciao :occhiolino:
Considerando gli accessori ed il fatto che sia a carburatore.. Il prezzo non è affatto male!!! Eh si
Riguardo la garanzia devi avere almeno 1 anni come ti hanno giá detto qualche post indietro :occhiolino:
:ciao:
DeLac

Messaggio da DeLac »

ciao watthd! sì la moto l'ho già presa :) e ne sono stracontento! chiedevo un po di info sulla regolazione degli ammortizzatori senza riaprire un altro post
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

DeLac ha scritto:Ho visto che gli ammortizzatori di serie che monta.... hanno 3 denti di regolazione. Sarebbero i famosi 13", 12" e 11" ? Che ne dite se regolo questi originali, guadagno qualche cm? Putroppo non appoggiando benissimo i piedi, fatico a fare manovre da fermo in presenza di brecciolino.... più di una volta ho rischiato di scivolare :S
Poi c'è la sella metal flake Immagine che mi piace parecchio e a occhio mi sembra più bassa dell'originale.
Considera che tu li ti regoli il prevarico... quindi se li metti più leggeri.. è vero che la moto di abbassa un po' ma vanno giù subito!
:occhiolino:
Rispondi