un esempio di sella bassa è la badlander vero? Le selle con le molle sono più alte o basse di quella standard? A occhio dalle foto mi sembrano più alte...
@Giorgio: tu hai fatto qualche modifica... o ti sei allenato i polpacci :D ?
Consiglio acquisto 883 usata
Re: Consiglio acquisto 883 usata
Ma ragazzi scusate,io non sono una cima ma se arrivate a 1.60 mt già la sportster la usate eh..io sono 1.70 e monto le avanzate,ci arrivo senza problemi.le selle ribassate poi fanno il resto è vero..gli ammo da 11.5 pollici sono belli e abbassano la moto che però diventa rigida e sbilancia la moto ad alte velocità,oltre ai 130 orari diventa opportuno toccare anche le forcelle come dico in vecchi post..anche se la moto ha una linea più bella eh..
Re: Consiglio acquisto 883 usata
Concordo pienamente con Luca,sicuramente se abbassi dietro devi correggere anche davanti se vuoi snaturare il meno possibile la ciclistica...in ogni caso con l'abitudine e qualche trucchetto pratico lo sporty lo puoi maneggiare come vuoi!luca883cento ha scritto:Ma ragazzi scusate,io non sono una cima ma se arrivate a 1.60 mt già la sportster la usate eh..io sono 1.70 e monto le avanzate,ci arrivo senza problemi.le selle ribassate poi fanno il resto è vero..gli ammo da 11.5 pollici sono belli e abbassano la moto che però diventa rigida e sbilancia la moto ad alte velocità,oltre ai 130 orari diventa opportuno toccare anche le forcelle come dico in vecchi post..anche se la moto ha una linea più bella eh..
Poi una sella ribassata aiuta a guadagnare dei centimetri,se ci viaggi molto ci sono delle selle con imbottiture particolari che risultano più fine e piu comode di quelle originali o standard che dir si voglia...
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(Motorhead)
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Re: Consiglio acquisto 883 usata
Ho visto che gli ammortizzatori di serie che monta.... hanno 3 denti di regolazione. Sarebbero i famosi 13", 12" e 11" ? Che ne dite se regolo questi originali, guadagno qualche cm? Putroppo non appoggiando benissimo i piedi, fatico a fare manovre da fermo in presenza di brecciolino.... più di una volta ho rischiato di scivolare
Poi c'è la sella metal flake
che mi piace parecchio e a occhio mi sembra più bassa dell'originale.

Poi c'è la sella metal flake

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Re: Consiglio acquisto 883 usata
Ciao
Considerando gli accessori ed il fatto che sia a carburatore.. Il prezzo non è affatto male!!! Eh si
Riguardo la garanzia devi avere almeno 1 anni come ti hanno giá detto qualche post indietro


Considerando gli accessori ed il fatto che sia a carburatore.. Il prezzo non è affatto male!!! Eh si
Riguardo la garanzia devi avere almeno 1 anni come ti hanno giá detto qualche post indietro


Re: Consiglio acquisto 883 usata
ciao watthd! sì la moto l'ho già presa
e ne sono stracontento! chiedevo un po di info sulla regolazione degli ammortizzatori senza riaprire un altro post



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Re: Consiglio acquisto 883 usata
Considera che tu li ti regoli il prevarico... quindi se li metti più leggeri.. è vero che la moto di abbassa un po' ma vanno giù subito!DeLac ha scritto:Ho visto che gli ammortizzatori di serie che monta.... hanno 3 denti di regolazione. Sarebbero i famosi 13", 12" e 11" ? Che ne dite se regolo questi originali, guadagno qualche cm? Putroppo non appoggiando benissimo i piedi, fatico a fare manovre da fermo in presenza di brecciolino.... più di una volta ho rischiato di scivolare![]()
Poi c'è la sella metal flakeche mi piace parecchio e a occhio mi sembra più bassa dell'originale.
