Consiglio acquisto 883 usata
Consiglio acquisto 883 usata
Ragazzi salve a tutti!!
Sono Daniele e finalmente sto per realizzare il grande sogno di comprare una harley. Sarebbe la mia prima moto, quindi mi servirebbero dei consigli da voi veterani ;)
Sono innamorato della iron...ma purtroppo non posso permetter mela nuova neanche con il finanziamento "harley Own", e di usato non ho trovato niente di conveniente.
Ho trovato invece questa:
Tipo di veicolo:
Usata
Prezzo:€ 5.500 passaggio compreso
Chilometraggio: 26.356 km
Anno: 04/2005
Potenza: 40 kW (54 CV)
Colore esterno: Nero
Accessori/Allestimenti
-TAPPO CARBURANTE RED STAR
- DRAG BAR
- RISERS ALTI ARRETRATI
- SELLA BADLANDER
- RIPOSIZIONAMENTO TARGA
- SISTEMA ALLARME HD CON TELECOMANDO
- FRECCE
- SCARICO ORIGINALE
Condizioni eccellenti, da amatore
A CARBURATORI - SCARICO ORIGINALE
INTERAMENTE FINANZIABILE, SENZA ANTICIPO
La moto é in vendita in un concessionario, non da privato. Che ne pensate?
Dalle foto sembra in ottimo stato, sabato dovrei andare a vederla dal vivo....
Pensate si trovino offerte migliori?
Grazie
Sono Daniele e finalmente sto per realizzare il grande sogno di comprare una harley. Sarebbe la mia prima moto, quindi mi servirebbero dei consigli da voi veterani ;)
Sono innamorato della iron...ma purtroppo non posso permetter mela nuova neanche con il finanziamento "harley Own", e di usato non ho trovato niente di conveniente.
Ho trovato invece questa:
Tipo di veicolo:
Usata
Prezzo:€ 5.500 passaggio compreso
Chilometraggio: 26.356 km
Anno: 04/2005
Potenza: 40 kW (54 CV)
Colore esterno: Nero
Accessori/Allestimenti
-TAPPO CARBURANTE RED STAR
- DRAG BAR
- RISERS ALTI ARRETRATI
- SELLA BADLANDER
- RIPOSIZIONAMENTO TARGA
- SISTEMA ALLARME HD CON TELECOMANDO
- FRECCE
- SCARICO ORIGINALE
Condizioni eccellenti, da amatore
A CARBURATORI - SCARICO ORIGINALE
INTERAMENTE FINANZIABILE, SENZA ANTICIPO
La moto é in vendita in un concessionario, non da privato. Che ne pensate?
Dalle foto sembra in ottimo stato, sabato dovrei andare a vederla dal vivo....
Pensate si trovino offerte migliori?
Grazie
Re: Consiglio acquisto 883 usata
passaggio compreso, 1 anno di garanzia... considerando che il prezzo c'è... secondo me è valida come offerta...
potresti risparmiare qualcosa cercandolo da un privato, ma poi perderesti la garanzia ed il passaggio... chi te lo fa fare?!
io sarei sereno così
potresti risparmiare qualcosa cercandolo da un privato, ma poi perderesti la garanzia ed il passaggio... chi te lo fa fare?!
io sarei sereno così
in realtà della garanzia... non se ne è parlato. Mi sono scordato di chiederlo nelle email che ci siamo scambiati. E' una cosa che ho dato quasi per scontato anche io, ma sull'annuncio non ne parla. Sabato chiedo dal vivo.
Magari riesco a scroccargli un casco, o qualche accessorio...
Da privato in effetti ho trovato qualcosa di più economico....ma si parla di qualche centinaio di euro, ma anche di qualche anno di immatricolazione in più.
La moto è questa:

Magari riesco a scroccargli un casco, o qualche accessorio...
Da privato in effetti ho trovato qualcosa di più economico....ma si parla di qualche centinaio di euro, ma anche di qualche anno di immatricolazione in più.
La moto è questa:

Se è un rivenditore la garanzia di un anno è un obbligo di legge...
Bella, me piace...
e via a pensare già a qualche ritocchino

Bella, me piace...

La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Bella moto.....poi ho letto che e' anche interamente finanziabile senza anticipo....quindi meglio anche per te.....come hanno detto gli altri la garanzia dai concessionari almeno un anno ci deve essere......
Iron883
- Emanuele68
- Modello:
Mi sembra tenuta bene e un ottimo rapporto qualità/prezzo includendo nella proporzione il fatto che essendo rivenditore ti deve 1 anno di garanzia.
Non prenderei rischi aggiuntivi per poche centinaia di euro a comperare da un privato.Dormici su
e decidi. Facci sapere
Non prenderei rischi aggiuntivi per poche centinaia di euro a comperare da un privato.Dormici su

l'unico caso in cui può non darti la garanzia, è se è un conto vendita... quindi un privato che la tiene in esposizione li... poi la garanzia ci deve essere... escluso ovviamente i pezzi soggetti ad usura... 

ahahah ragazzi mi state convincendo... 

a questo punto...vi propongo anche questa... (non me la rubate
)
[url2=http://www.subito.it/moto-e-scooter/har ... 643173.htm]subito.it[/url2]
4.900€ (sembrerebbe finanziabili) con 398km (valore aggiornato). L'ex proprietario è anziano, e l'ha usata un paio di volte. E' del 2005.
Si...ok... il carter non è cromato... ma sono soldi e km in meno!
Perché sono diffidente? E' un concessionario di auto, è l'unica moto che ha. Con la garanzia/assistenza come la mettiamo? Bò.. l'altra mi ispira molta più fiducia

[url2=http://www.subito.it/moto-e-scooter/har ... 643173.htm]subito.it[/url2]
4.900€ (sembrerebbe finanziabili) con 398km (valore aggiornato). L'ex proprietario è anziano, e l'ha usata un paio di volte. E' del 2005.
Si...ok... il carter non è cromato... ma sono soldi e km in meno!
Perché sono diffidente? E' un concessionario di auto, è l'unica moto che ha. Con la garanzia/assistenza come la mettiamo? Bò.. l'altra mi ispira molta più fiducia
- Emanuele68
- Modello:
E' difficile dire senza toccare. Certo questa come km è nuova, ma una moto ferma da anni si usura più di una che viene usata con regalarità. Il discorso conce auto non vuol dire, l'ha ritirata per vendere un'auto non mi preoccuperebbe. E' il tanto fermo che mi preoccupa, sopratutto se è stata usata con olio dentro magari fermo da anni almeno per portarla fin li. Qui sicuramente hai da cambiare gomme, tubazioni (tutte), bateria molto probabilmente.... nn so. Poi le foto fanno schifo, è già presentata male per come vedo le cose io. A te l'ardua sentenza.
Se l'altro è un conce harley però può farti i lavori eventuali in garanzia, questo no...
Se l'altro è un conce harley però può farti i lavori eventuali in garanzia, questo no...