ma gli altri, cosa pensano di noi Harleisti???

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...

Nel vostro interland, gli altri motociclisti, cosa pensano degli Harleisti??

Che guidano un cancello e non lo sanno...
13
45%
Strana gente, ambigua...da evitare...
9
31%
Che sono persone abbienti
7
24%

Voti totali: 29

mick
Modello:

Re: ma gli altri, cosa pensano di noi Harleisti???

Messaggio da mick »

cors ha scritto:strana gente, ambigua, da evitare... spero pensino questo, almeno non mi vengono a rompere il cazzzo!!! :furbo:
ma te cors sei da evitare pure se giri su questo
Immagine

non mica per la tua moto che è bella esagerata...
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

per i pisani che conosco io, guidavo solo una moto che era già vecchia uscita di fabbrica, non piegava, andava piano, faceva rumore e non frenava... e poi chi sa quanto l'avevo pagata... bha...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

cors ha scritto:strana gente, ambigua, da evitare... spero pensino questo, almeno non mi vengono a rompere il cazzzo!!! :furbo:
Si.. hai perfettamente ragione!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Beh..il mio ricordo dei possessori di Harley di una volta non è dei migliori...Negli anni '80 per esempio,di HD ne avrò viste 2 a dir tanto..
Invece dopo che è arrivata la Numero 1,sono iniziate a girare molte più HD.
Ovviamente in quel periodo,chi poteva permettersi di spendere 25 milioni di lire per una moto?Solo chi aveva tante tante possibilità chiaro.
Però,ricordo che quando ne incontravo qualcuno,non c'era ancora quello status che li elevava al di sopra di noi altri.
Invece nei '90 le cose sono cambiate parecchio...Il classismo motociclistico era alle stelle!
In sella alla mia Yamaha custom se arrivavo ad'un raduno con parecchie Harley,ti sentivi criticare e nemmeno in maniera velata.Oppure in certe situazioni ti sentivi dire che le jappo li non erano le benvenute...
Casi rari s'intende,anche perchè non sono mai stato un tipo molto tollerante e in alcuni casi s'è arrivati quasi alle mani.
Gli harleisti di allora mi stavano molto sulle palle (come alcuni di adesso)e la mia per così dire rivincita,l'ho avuto quando presi la Yamaha Wildstar 1600.
Cilindrata tosta in quel periodo,in cui le HD erano "solo" 1450.E li me la giocavo sorridendo,quando alcuni di loro venivano li a guardare con stupore il 1600! :hahaha:
Ma a parte tutto questo,secondo me non bisogna mai rinnegare il proprio passato motociclistico (come alcuni fanno...).Io sono fiero di essere entrato in questo mondo grazie ad'una moto italiana.E poi grazie alle giapponesi (custom) ho potuto proseguire il cammino fino a qui. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

vero massimo, io sono morfoscheletricocsappelatoadestra,ovvero di quello che dicono gli altri me ne batto na'cippa io vado in hd perchè me piace :ciao:
watthd

Messaggio da watthd »

Io ho imparato da un'annetto a questa parte.. che ascolto si quello che pensa la gente.. ma po me ne sbatto le palle!! :occhiolino:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

sicuramente non avendo ne una moto come la nostra sia che sono spesso chiusi di cervello,mah pensano sbagliato..per forza se no ce l'avevano..
giglio
Modello:

Messaggio da giglio »

a me c'è chi dice ke nn sono un motociclica solo perche nn faccio pieghe!! altri ke nn è una moto x fare un viaggio...
e di solito rispondo ke le curve le faccio lo stesso ma nn per ammazzarmi e ke il viaggio lo faccio in maniera diversa.... In maniera HARLEY DAVIDSON
Giglio
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

il fatto è che non c'è molto dialogo almeno da parte loro..noi abbracciamo tutti,se capisci tanto meglio se no sei libero di andare..loro giudicano..si chiama ignoranza.
watthd

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:sicuramente non avendo ne una moto come la nostra sia che sono spesso chiusi di cervello,mah pensano sbagliato..per forza se no ce l'avevano..
SI!!!
La saggezza di Luca883cento!!! :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Nel mio cammino,da che ho HD mi son posto poche volte la domanda di cosa possano pensare o meno gli altri.Io sono sempre lo stesso e me ne frego di chi dall'altra parte della strada mi giudica.
Tanto che tu sia buono o una testa di ca%%o,chi ti deve criticare lo fa ugualmente.Vado per la mia strada e stop. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Rispondi