ma gli altri, cosa pensano di noi Harleisti???

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi

Nel vostro interland, gli altri motociclisti, cosa pensano degli Harleisti??

Che guidano un cancello e non lo sanno...
13
45%
Strana gente, ambigua...da evitare...
9
31%
Che sono persone abbienti
7
24%

Voti totali: 29

vins
Modello: fxdc

ma gli altri, cosa pensano di noi Harleisti???

Messaggio da vins »

Partendo dal sacrosanto principio che ciò che pensano gli altri non mi interessa proprio (anche perché dar retta alle chiacchiere è come la favola di Bertoldo), mi è venuta ugualmente l'idea di fare questo sondaggio (grazie ghira75) !!!

Ma nel vostro quartiere, interland, paese, città, ecc.... cosa pensano gli altri motociclisti di noi harleisti???

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Re: ma gli altri, cosa pensano di noi Harleisti???

Messaggio da ghira75 »

vins ha scritto:Partendo dal sacrosanto principio che ciò che pensano gli altri non mi interessa proprio (anche perché dar retta alle chiacchiere è come la favola di Bertoldo), mi è venuta ugualmente l'idea di fare questo sondaggio (grazie ghira75) !!!

Ma nel vostro quartiere, interland, paese, città, ecc.... cosa pensano gli altri motociclisti di noi harleisti???

Vins-
ma di che?

secondo me' la gente in generale ha dei preconcetti tipo: tutti gli Harleisti vogliono fare i duri , infatti per quello che si vestono col costume da pirata. c'e' anche chi il costume non ce l'ha e non se lo mette. Io per esempio in pelle ho solo gli stivali e i guanti.

Poi c'e' quello che ha i soldi di papa' e compra l'Harley tutta cromata per andare al bar solo se non c'e' una nuvola in vista e temperatura tra i 20 e 25 gradi. 1000km all'anno quando la usa tanto.

poi c'e' chi pensa che se hai un'Harley devi essere affiliato a qualche gang malavitosa.
e infine c'e' chi insiste che le Harley perdono olio, che hanno un sacco di problemi e bla bla bla (immagine derivata dagli anni AMF Harley).

Io mi sorbisco piu' o meno tutti questi tipi di commenti. Ma non mi toccano minimamente. Se uno preferice utilizzare questi pregiudizi invece di utilizzare il cervello, non e' una persona che mi suscita interesse, e non do alcun peso a qualsiasi sua opinione.
Immagine
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Che sono dei fighetti,esaltati, con dei cancelli carissimi che valgono un terzo di quello che costano...
Rispetto,onore,gloria

Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Secondo me pensa che non ha un ca%%o da fare.. e rompe i coglioni al suo cervello di pensare coglionate!!
Le solite cose.. sono delinguenti, fuorilegge, persone da evitare. ecc i soliti concetti ca vanno avanti da 60 anni circa e qui mi fermo!!
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Onestamente non lo so e altrattanto onestamente non me ne frega un beato ca%%o. :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
peter parker
Modello:

Messaggio da peter parker »

onestamente ho cose più importanti da fare .
quoto Emanuele, chissenefrega no ?
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Beh,ho appena terminato l'amicizia con 2 persone (Ago sai di chi parlo)che dicono che il 99% degli Harleisti sono snob e con la puzza sotto il naso.
L'amicizia ovviamente non è terminata solo per questo motivo (per essere chiari).
Il bello è che la LEI di questa coppia ha un Harley............più paradosso di così..... :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Beh,ho appena terminato l'amicizia con 2 persone (Ago sai di chi parlo)che dicono che il 99% degli Harleisti sono snob e con la puzza sotto il naso.
L'amicizia ovviamente non è terminata solo per questo motivo (per essere chiari).
Il bello è che la LEI di questa coppia ha un Harley............più paradosso di così..... :occhiolino:
Gli harleisty snob??? Scusa Max ma queste persone conoscono il significato della parola snob???
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

watthd ha scritto:
Massimo ha scritto:Beh,ho appena terminato l'amicizia con 2 persone (Ago sai di chi parlo)che dicono che il 99% degli Harleisti sono snob e con la puzza sotto il naso.
Gli harleisty snob??? Scusa Max ma queste persone conoscono il significato della parola snob???
Oddio, credo che dipenda un po' da dove vivi, se ti capita di passare da via niccolini il sabato mattina vedi molta gente menosa
harley's don't leak oil
they mark their territory
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

strana gente, ambigua, da evitare... spero pensino questo, almeno non mi vengono a rompere il cazzzo!!! :furbo:
Rispondi