Sarà che visti i problemi con la mia XR ho il dente avvelenato..e magari sto mal interpretando questo messaggio di un conce Harley.
Ora mi spiego meglio, sono stato al faaker, ho comprato le spillette numerate della lotteria. Il sabato sera fanno l'estrazione ed il numero estratto vince un Harley. Causa birra

, non ero presente zona palco e quindo al rientro ho chiesto via mail, ad un concessionario se per caso sapeva dirmi qual'era il numero estratto. Risposta
Salve
Onestamente non so di cosa stai parlando, e non capisco perché tu lo chieda a noi.
Il raduno di faker see non è una cosa ufficiale Harley-Davidson, ma una manifestazione organizzata autonomamente da un gruppo di motociclisti austriaci.
potevano essere anche un pò piu carini...!
sottolineo che non è lo stesso concessionario che dopo aver chiesto preventivo per la sistemazione della mia XR mi ha rispsoto che su questa moto han già perso troppo tempo (5 minuti...).
ma son tutti cosi ? ...alla prossima mi compro una BMW ...
