Faaker See
- peter parker
- Modello:
Faaker See
qualcuno ci va o ci è già stato ?
a me piacerebbe andarci e vorrei notizie su dove soggiornare ecc ecc.
a me piacerebbe andarci e vorrei notizie su dove soggiornare ecc ecc.
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Re: Faaker See
già fatto...
bello ma da vivere.... scendi giù x cena e fermati finchè resisti...
da vedere intorno ci sono un sacco di cose... non perdere Okosterwitz e magna nel ristorantino sulla piazza in cima al castello...
x soggiornare ora è un poco tardi... il posto n°1 per me è da Rausch a ledenitzen... se cerchi su google lo trovi... posto veramente bello in ambiente ultra famigliare educato e tranquillo... a pochissimi km dal faak
c'è unj bel prato con giochi x bimbi ed animali liberi...
si mangia bene con colazioni degne...
da vedere intorno ci sono un sacco di cose... non perdere Okosterwitz e magna nel ristorantino sulla piazza in cima al castello...
x soggiornare ora è un poco tardi... il posto n°1 per me è da Rausch a ledenitzen... se cerchi su google lo trovi... posto veramente bello in ambiente ultra famigliare educato e tranquillo... a pochissimi km dal faak
rain ha scritto:già fatto...

- peter parker
- Modello:
grazie per le info, le terrò presenti per il prossimo anno.rain ha scritto:già fatto...
per settembre non si trova un buco .... peccato.

Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
ehhhhh è cosi... pensa che c'è gente che prenota a km di distanza...
se vuoi "un posto al sole" devi prenotare tra gennaio e febbraio...
se vuoi "un posto al sole" devi prenotare tra gennaio e febbraio...
io in quella settimana... sono al mare... e forse non avrei nemmeno la moto disponibile... 
è uno di quei posti in cui ho sempre voluto andare e per un motivo od un altro non ci sono mai riuscito .......
vale la pena andare almeno una volta, non per nulla è il più grande raduno d'europa!!!

è uno di quei posti in cui ho sempre voluto andare e per un motivo od un altro non ci sono mai riuscito .......

vale la pena andare almeno una volta, non per nulla è il più grande raduno d'europa!!!
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Ha perfettamente ragione Rain ... ho prenotato questa mattina e il posto più vicino con un prezzo umano (meno di 50€ a notte) l'ho trovato a Ossiach circa a 20km dal lago Faaker ... più vicino dell'anno scorso che avevo trovato posto in slovenia.
Ma fare questi km avanti e indietro per 4 gg ne vale la pena ... la festa è uno vero spettacolo

Ma fare questi km avanti e indietro per 4 gg ne vale la pena ... la festa è uno vero spettacolo

e direi che puoi considerti fortunato... durante il faaker la slovenia è base x molti bikers...