Faaker See

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Faaker See

Messaggio da Massimo »

Speriamo ragazzi! C'è Nena (mia moglie) che è piuttosto nervosa..e lo si nota dal fatto che stasera non ha preparato una sega per cena........annamo bbene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :piange: :piange: :piange:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

Massimo ha scritto:Speriamo ragazzi! C'è Nena (mia moglie) che è piuttosto nervosa..e lo si nota dal fatto che stasera non ha preparato una sega per cena........annamo bbene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :piange: :piange: :piange:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
rain

Messaggio da rain »

gipo'60 ha scritto:
rain ha scritto:siiiiii.....
se lo chiedi a lui...... :scooter: :scooter: giri l'europa! :hahaha:
buliciooooooooooooooooooooooooooo(rain), :evil: rain è pratico dell'uscita di felizzano per raggiungere voltri hi hi hi :hahaha: ,massimo segui le moto :birra:

ci patisci eh......

go silver go..... :scooter: :moto:
gipo

Messaggio da gipo »

rain ha scritto:
gipo'60 ha scritto:
rain ha scritto:siiiiii.....
se lo chiedi a lui...... :scooter: :scooter: giri l'europa! :hahaha:
buliciooooooooooooooooooooooooooo(rain), :evil: rain è pratico dell'uscita di felizzano per raggiungere voltri hi hi hi :hahaha: ,massimo segui le moto :birra:

ci patisci eh......

go silver go..... :scooter: :moto:
si ci soffro :piange: :piange:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Wow!!! Ne valeva la pena! :ok:
:ok: :ok: :ok:
Immagine
gipo

Messaggio da gipo »

ne valeva la pena sicuro,bel tempo ,.....le cose belle della vita :ciao:
mattia
Modello:
Contatta:

Messaggio da mattia »

sono molto contento di aver fatto questa esperienza,
non ho girato al di fuori del faaker proprio perchè volevo starci dentro e vedere cosa vuol dire.
cmq alla fine lo spettacolo vero è il fiume interrotto di moto che transitano

non so se parteciperò il prossimo anno, ma sicuramente in modo diverso

i villaggi sono solo consumismo, i prezzi sproporzionati, i concerti sono cover (ma molto buoni).
quindi se lo farò, di giorno in giro per la carinzia e slovenia e la sera musica e birra.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Quoto ciò che ha scritto Mattia.Visto i costi mi sarei aspettato qualche band di grosso calibro e non seppur bravi gli Achtung Baby.....
Del faak la cosa che posso ricordare è il serpentone di moto appunto,e la distesa delle medesime parcheggiate a vista d'occhio.Il bello secondo me,sta al di fuori girando. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
SAM.74
Modello:

Messaggio da SAM.74 »

Sarà che visti i problemi con la mia XR ho il dente avvelenato..e magari sto mal interpretando questo messaggio di un conce Harley.
Ora mi spiego meglio, sono stato al faaker, ho comprato le spillette numerate della lotteria. Il sabato sera fanno l'estrazione ed il numero estratto vince un Harley. Causa birra :birra: :birra: :birra: , non ero presente zona palco e quindo al rientro ho chiesto via mail, ad un concessionario se per caso sapeva dirmi qual'era il numero estratto. Risposta
Salve
Onestamente non so di cosa stai parlando, e non capisco perché tu lo chieda a noi.
Il raduno di faker see non è una cosa ufficiale Harley-Davidson, ma una manifestazione organizzata autonomamente da un gruppo di motociclisti austriaci.

potevano essere anche un pò piu carini...! :pistole: :pistole:
sottolineo che non è lo stesso concessionario che dopo aver chiesto preventivo per la sistemazione della mia XR mi ha rispsoto che su questa moto han già perso troppo tempo (5 minuti...).
ma son tutti cosi ? ...alla prossima mi compro una BMW ... :moto: :moto: :moto:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Onestamente non ho idea di chi organizzi tale manifestazione...ma certo è che se non ruota intorno al marchio HD,non mi spiego tutti quei loghi bar&shield sparsi in ogni dove!.....
Può essere che l'Harley in lotteria fosse di qualche dealer austriaco......
Boh... :confuso:
MODERATORE FORUM
Bloccato