TERZO RITROVO hdforums

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
rain

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da rain »

correggo... cuggy ha spostato il run della val vigezzo al 2013 ergo si potrebbe fare qualcosa x ottobre?
gipo

Messaggio da gipo »

rain ha scritto:correggo... cuggy ha spostato il run della val vigezzo al 2013 ergo si potrebbe fare qualcosa x ottobre?
ok ,facciam :birra:
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

si , ma questi toscani facciamoli muovere e macinare un po' di km :ohno: :ohno:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
rain

Messaggio da rain »

se volete possiamo trasferirci leggermente più su... ma dato che è stato cors a lanciare l'idea... lasciamo a lui ogni obbligo organizzativo....

contento? :evil: :furbo:
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

serjeep ha scritto:si , ma questi toscani facciamoli muovere e macinare un po' di km :ohno: :ohno:
:ok: un po di km per parte
gipo

Messaggio da gipo »

ho detto santa margherita per essere al centro e fare in una giornata il raduno ,preparare tutto tipo lo sbarco in normadia bello andiamo,freddo nebbia na'cippa vicino alla stufa , :zzz:poi livorno o volterra va bene basta andare :old:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

rain ha scritto:se volete possiamo trasferirci leggermente più su... ma dato che è stato cors a lanciare l'idea... lasciamo a lui ogni obbligo organizzativo....

:ohno: allora dove diavolo, quando , e di quanti giorni si vuole fare? ditemelo e io e fabio ci mettiamo in moto!!! vi dobbiamo cercare un albergo per dormire o no? :stelline: :nonso:
gipo

Messaggio da gipo »

cors ha scritto:
rain ha scritto:se volete possiamo trasferirci leggermente più su... ma dato che è stato cors a lanciare l'idea... lasciamo a lui ogni obbligo organizzativo....

:ohno: allora dove diavolo, quando , e di quanti giorni si vuole fare? ditemelo e io e fabio ci mettiamo in moto!!! vi dobbiamo cercare un albergo per dormire o no? :stelline: :nonso:
su su ragazzi il tempo stringe, :confuso:
Fortybob
Modello:

Messaggio da Fortybob »

Ragazzi ho da poco firmato per il nuovo mezzo,sarò a piedi dal primo ottobre fino a...non si sa,quindi o si fa a breve o vi seguo in bici con mick... :hahaha:

Peró ho una discreta graziella con mini ape e trombetta gialla..pensandoci bene..faccio la mia figura..
Ultima modifica di Fortybob il 06/09/2012, 22:30, modificato 1 volta in totale.
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

allora il 30 settembre a ritrovo a pisa per il terzo raduno hd forums, 2 le scelte, livorno con giro nella fantastica e suggestiva campagna labronica, con pranzo da pasquino, classico ristorante da cacciatori, poca spesa per tanta resa :occhiolino: per poi fare una bella foto nella piazza mascagni lungomare a livorno ( magari il permesso i vigili ce lo danno )

oppure giro lungocosta, per poi dirigerci verso volterra con sosta per il pranzo e foto di rito in piazza dei Priori ( penso proprio che li i vigili ci diano il permesso )

queste le opzioni,
poi chi vuole venire già dal sabato sera basta che lo dica, e passiamo un pre raduno in compagnia :occhiolino:
avanti con la lista!

Cors + 1
gipo ( che per un giorno non romperà le balle e viene )
Fabio 48 + 1
Bloccato