TERZO RITROVO hdforums
Re: TERZO RITROVO hdforums
correggo... cuggy ha spostato il run della val vigezzo al 2013 ergo si potrebbe fare qualcosa x ottobre?
ok ,facciamrain ha scritto:correggo... cuggy ha spostato il run della val vigezzo al 2013 ergo si potrebbe fare qualcosa x ottobre?

si , ma questi toscani facciamoli muovere e macinare un po' di km

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

se volete possiamo trasferirci leggermente più su... ma dato che è stato cors a lanciare l'idea... lasciamo a lui ogni obbligo organizzativo....
contento?

contento?

-
- Modello: Softail night train
serjeep ha scritto:si , ma questi toscani facciamoli muovere e macinare un po' di km![]()

ho detto santa margherita per essere al centro e fare in una giornata il raduno ,preparare tutto tipo lo sbarco in normadia bello andiamo,freddo nebbia na'cippa vicino alla stufa ,
poi livorno o volterra va bene basta andare 

rain ha scritto:se volete possiamo trasferirci leggermente più su... ma dato che è stato cors a lanciare l'idea... lasciamo a lui ogni obbligo organizzativo....
contento?![]()

su su ragazzi il tempo stringe,cors ha scritto:rain ha scritto:se volete possiamo trasferirci leggermente più su... ma dato che è stato cors a lanciare l'idea... lasciamo a lui ogni obbligo organizzativo....
contento?![]()
allora dove diavolo, quando , e di quanti giorni si vuole fare? ditemelo e io e fabio ci mettiamo in moto!!! vi dobbiamo cercare un albergo per dormire o no?
![]()

Ragazzi ho da poco firmato per il nuovo mezzo,sarò a piedi dal primo ottobre fino a...non si sa,quindi o si fa a breve o vi seguo in bici con mick...
Peró ho una discreta graziella con mini ape e trombetta gialla..pensandoci bene..faccio la mia figura..

Peró ho una discreta graziella con mini ape e trombetta gialla..pensandoci bene..faccio la mia figura..
Ultima modifica di Fortybob il 06/09/2012, 22:30, modificato 1 volta in totale.
allora il 30 settembre a ritrovo a pisa per il terzo raduno hd forums, 2 le scelte, livorno con giro nella fantastica e suggestiva campagna labronica, con pranzo da pasquino, classico ristorante da cacciatori, poca spesa per tanta resa
per poi fare una bella foto nella piazza mascagni lungomare a livorno ( magari il permesso i vigili ce lo danno )
oppure giro lungocosta, per poi dirigerci verso volterra con sosta per il pranzo e foto di rito in piazza dei Priori ( penso proprio che li i vigili ci diano il permesso )
queste le opzioni,
poi chi vuole venire già dal sabato sera basta che lo dica, e passiamo un pre raduno in compagnia
avanti con la lista!
Cors + 1
gipo ( che per un giorno non romperà le balle e viene )
Fabio 48 + 1

oppure giro lungocosta, per poi dirigerci verso volterra con sosta per il pranzo e foto di rito in piazza dei Priori ( penso proprio che li i vigili ci diano il permesso )
queste le opzioni,
poi chi vuole venire già dal sabato sera basta che lo dica, e passiamo un pre raduno in compagnia

avanti con la lista!
Cors + 1
gipo ( che per un giorno non romperà le balle e viene )
Fabio 48 + 1