TERZO RITROVO hdforums

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da cors »

Come propostomi dai miei compagni di avventura di Bolsena...
proporrei per il fine settimana del 28 29 30 settembre, ci sono raduni importanti quelle date?
location e run da decidere...
intanto per le date, vi va bene? oppure proponete?

AVANTIII!!!!

il 20 settembre si chiudono le liste, chi c'è c'è... e chi si sveglia dopo si arrangia con i propri mezzi...

Cors.
gipo

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da gipo »

settembre matrimonio+vendemmia per me è aloha ovvero passo :zzz:
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da cors »

gipo che mi proponi? dai, parliamone.. io non ho scadenze, se preferite fare a ottobre per me va bene uguale, bisogna sperare nel tempo però :occhiolino:
gipo

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da gipo »

secondo me ,poi, bisogna sentire il popolo del forum,fareun sabato o domenica di ottobre ,zona lerici, posti di riviera sono sempre caldi o viareggio una zona comoda anche per i lumbard e comascki vari,poi decidere ovviamente tutto in una settimana ,anche perchè ottobre devi cogliere l'attimo fuggente,il gipo ha parlato aughhh :wowo!!: AGEVOLO FOTO
Immagine poi un gran raduno centro italia in primavera ,maggio :birra:
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da cors »

per me va benissimo, certo mi piacerebbe vedere un pò piu di trsaporto... Visualizzazioni tante e risposte poche. Posti di mare ce ne sono a bizzeffe sulla costa ;) da viareggio a pisa sn 30 km, la differenza è proprio irrisoria :) bisogna però avere un numero per informarsi sulla collocazione dei bikers e delle moto, organizzare un giro, e tutte le varie rifiniure.

Che dici, iniziamo??
cors + 1
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da serjeep »

quoto gipo , direi riviera ligure , dove sicuramente le temperature saranno più miti .
x me sarebbe meglio una sola giornata , perchè un sabato e una domenica mi diventa un problema
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
marcello
Messaggi: 636
Iscritto il: 14/10/2011, 17:41
Modello: Softail night train
Località: Cermenate co hd softail night train

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da marcello »

serjeep ha scritto:quoto gipo , direi riviera ligure , dove sicuramente le temperature saranno più miti .
x me sarebbe meglio una sola giornata , perchè un sabato e una domenica mi diventa un problema
:ok: purtroppo io lo saprò sempre all'ultimo momento..... :ohno: l'idea non è male però
gipo

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da gipo »

serjeep ha scritto:quoto gipo , direi riviera ligure , dove sicuramente le temperature saranno più miti .
x me sarebbe meglio una sola giornata , perchè un sabato e una domenica mi diventa un problema
o sabato o domenica non più in là di lerici max dunque per voi è troppo in un giorno ,poi per me va bene a todos modos (belin sono acculturato stamane) milano lerici 230 km,pisa -lerici 70 km mi sembra ottimo,oppure si può fare anche + vicino, dite voi,ora ci va rain per il locale, :secret:
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da cors »

perfetto :occhiolino: io però farei sabato, e domenica per il rientro per chi viene da lontano :)

ristoro? io ho una vegetariana :bua:
Fortybob
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/05/2012, 8:35
Modello:

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da Fortybob »

Lerici mi sembra una scelta equilibrata anche se cara appestata...la zona di Livorno però offrirebbe alcuni vantaggi:fdo inesistenti,zona Volterrana fantastica e vicina,agriturismi favolosi e accessibili..boh..anche la Lunigiana è bella..ma il clima?
Bloccato