Bene, credo che per il Lago Di Bolsena si possa fare.
Ora passiamo alla fase più impegnativa... numero esatto di partecipanti e relativa caparra!
Mi occorre sapere se qualcuno di voi porta con se qualche amico e come desidera la sistemazione.
Io ora chiamo e mi faccio preparare un preventivo per il pernotto e per la cena ed un pranzo.
Credo che la programmazione dovrebbe avvenire secondo questi parametri.
Mattina partenza e viaggio. Arrivo a destinazione, stretta di mano, sistemazione nelle stanze, giretto sul lago e rientro per cena. In serata, dopo cena, possiamo diriggerci da qualche parte... ampia e libera scelta dei partecipanti. Il mattino successivo sveglia 08:30 o 09:00 bel giretto mattudino nel borgo e sul lago (rientro presso la sede per pranzo... da valutare) e partenza per il rientro (ognuno si ferma per conto suo e se ritiene opportuno mangia dove vuole) . Presumo che si possa partire intorno alle 16:00 o prima.
Io per facilitare la situazione preferirei prenotare cena e pranzo presso la stessa sede, ma ovviamente tutto dipende dal prezzo!!! Vi farò sapere.
Se preferite diversamente vi prego di commentare.
Data 26-27 maggio.
Per il nostro capo... o.k.
1) Attila o.k.
2) Silverpearl o.k.
3) Danipi (19-20 maggio)
4) serjeep (19-20 maggio)
5) cors o.k.
6) legio (numero cell non pervenuto)
7) Cuggy o.k.
8) Gridoooooooo o.k.
9) Toni C o.k.
10) Vins o.k.
11) JoeStreetBob (a maggio ha impegni ma non perde la speranza)
12) rain o.k.
13) dawe71 o.k.
14) Speedo280 (data indifferente ma ho saputo che a maggio devo andare a una comunione e la comunione è della mia figlioccia in Sardegna)
15) bricoman o.k.
16) Road Duke o.k.
17) Albert_SE o.k.
18) Fabiano (numero cell non pervenuto)
19) Kaspio o.k.
20) Vasco.r o.k.
21) massimper o.k.
22) gipo'60 o.k.
http://www.carrozzadoro.com/

Hanno 100 posti letto e si trova sul lago. E mi sebra un bel posticino.
Ho telefonato e mi sono riservato di ricontattarli appena ho il numero esatto dei partecipanti.