INCONTRO HDFORUMS ITALIA - LOCATION

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

INCONTRO HDFORUMS ITALIA - LOCATION

Messaggio da Silverpearl »

Per il nostro capo... (la data è indifferente)
1) Attila (indifferente per la data)
2) Silverpearl (indifferente per la data)
3) Danipi (19-20 maggio)
4) serjeep (19-20 maggio)
5) cors (26-27 maggio)
6) legio (numero cell non pervenuto)
7) Cuggy (ha cambiato num. cell ed io non l'ho)
8) Gridoooooooo (indifferente per la data)
9) Toni C (26-27 maggio)
10) Vins (26-27 maggio)
11) JoeStreetBob (a maggio ha impegni ma non perde la speranza)
12) rain (indifferente per la scelta della data)
13) dawe71 (indifferente per la scelta della data)
14) Speedo280 (data indifferente ma ho saputo che a maggio devo andare a una comunione e la comunione è della mia figlioccia in Sardegna)
15) bricoman (Indifferente per la scelta della data)
16) Road Duke (26-27 maggio salvo imprevisto che incombe)
17) Albert_SE (che rompe la palle mentre pranzo, ci riferisce: indifferente per la scelta della data))
18) Fabiano (numero cell non pervenuto)
19) Kaspio (26-27 maggio)
20) Vasco.r (26-27 maggio)
21) massimper (26-27 maggio)
22) gipo'60 (indifferente per la scelta della data)

A questo punto credo che la scelta della data sia avvenuta in piena libertà ed è decretata per il 26-27 maggio.
Ora occorre focalizzare l'attenzione sulla location. In considerazione che abbiamo avuto qualche proposta precedentemente credo che sia giusto focalizzare l'attenzione in quella direzione e se qualcuno ha altro da suggerire.... lo faccia e subito!!!
Essendo questo post troppo lungo ne aprirò un altro per rendere il tutto più snello....

ECCO FATTO.... procediamo.
Ultima modifica di Silverpearl il 29/02/2012, 17:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: INCONTRO HD FORUM - LOCATION

Messaggio da Silverpearl »

vasco.r

allora questo è quanto per ora, già mi informai tempo fa per una altro raduno e prezzi e disponibilità sono questi, poi molto dipenderà dal numero delle persone presenti all'incontro:

agriturismo:
Ho bisogno di sapere quanti siamo, che se siamo pochi mi butto su un altro agriturismo, altrimenti se siamo oltre i 50...
sono 3 agriturismi uniti a 300mt, dovrebbero arrivare ad ospitarci tutti (devo sapere quanti siamo), il prezzo per 70 persone sulle 60€ e comprende:

cena con prodotti del casale
pernotto
prima colazione
se riesco, trasporto dopo la cena agli altri agriturismi per i pernottanti che non dormono nell'agriturismo principale dove faremo tutti insieme tutti i pasti (sono cmq 300 mt reali o non 300 da pubblicità che poi diventano 4 km)

per i locali se sono aperti non ci sono problemi, con me si entra ovunque gratis o si dovrebbe, massimo sono 10 € se non riesco, ma ci sarebbe comunque compresa la consumazione (questo se l'incontro si fa dal 30 maggio in poi).

ps: c'è un campo enorme appartenente all'agriturismo per chi vuole essere più spartano e dormire in tenda ma avere comunque i servizi dell'agriturismo, quindi non paga il pernotto che a questo punto dovrei scorporare e dirvi quanto si risparmia.

Se tutto va in porto fatemi sapere quanto volete sia lungo il motogiro così mi regolo.
Per chi vuole, dopo il motogiro, o la notte se sono ancora aperte, possiamo andare alle terme, quelle vere con l'acqua bollente all'aperto, si fa il bagno nelle vasche di roccia, molto molto spartano, ma caratteristico e acqua altamente curativa, prezzo ingresso 2€

sito agriturismo:
Agriturismo Casale dell'asco
http://www.casaledellasco.it/

l'idea programma era questa:
partenza dalle proprie località sabato mattina presto, molto presto, arrivo a Civitavecchia per le 11, posa dei bagagli presso l'agriturismo per essere più snelli e spensierati, aperitivo sul lungomare, un panino veloce e via per il motogiro ancora con il sole a manetta. verso le 17 ritorno all'agriturismo, doccia, relax, chi vuole aperitivo in centro. alle 21 cena tutti insieme, e poi si decide o si sviene in loco, e a questo punto chiamo un gruppo live, o si va in centro in qualche locale. Domenica mattina colazione e partenza.

fatemi sapere se vi stuzzica, se devo abbandonare o dove modificare

vasco.r

allora ecco la bella sorpresa, anche il prezzo mi sembra buono, vi incollo la risposta dell'agriturismo, volendo possiamo vedere di farci levare altri e 5€ a testa e ci paghiamo qualche altra cosa, magari ci facciamo scappare da qualche parte un aperitivo; nella risposta qui sotto ci si riferisce alla data del 19/20 maggio:

Buongiorno,

con la presente siamo a comunicarle che per week-end richiesto abbiamo già un’altra richiesta per un gruppo, perciò la Ns disponibilità camere si riducie a solo 6 camere doppie/matrimoniali.
Qualora decidiate il week-end successivo non ci sono problemi, abbiamo molta più disponibilità di camere.

La tariffa con trattamento di mezza pensione + uso piscina è di € 65,00 a persona. Nella mezza pensione sono incluse le bevande (acqua e vino della casa).

Restiamo a Sua completa disposizione per maggiori informazioni.

Distinti Saluti
Martina L.

fatemi sapere che maggio è periodo di matrimoni e poi ci salta anche questa data. Per vedere le foto del complesso e/o contattarli per qualsiasi cosa eccovi il sito:

http://www.hotelbrizi.com/fotogallery.html#inizio
Ultima modifica di Silverpearl il 23/02/2012, 21:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: INCONTRO HD FORUM - LOCATION

Messaggio da serjeep »

per me vanno bene entrambi i posti suggeriti da vasco.
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
vasco.r
Messaggi: 58
Iscritto il: 27/12/2010, 12:19
Modello:

Re: INCONTRO HD FORUM - LOCATION

Messaggio da vasco.r »

il primo posto non l'ho indicato io, anche se sotto il primo link c'è il mio nome ;)
rain

Re: INCONTRO HD FORUM - LOCATION

Messaggio da rain »

a me va bene tutto....
partirò il venere x godermi un giro in giro con pre-serata "alla rain"...

Gipo ( :old: ) è con me.... e mi sa che subirà non poco la "pre serata"... :party:
se qualcun altro è delle zone limitrofe a quella prescelta magari ci si becca già la sera prima

aloha
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: INCONTRO HD FORUM - LOCATION

Messaggio da Albert_SE »

Silver, non essere il solito gay, decidi una location e facciamola finita con questa lagna! tanto vengo giù solo per insultarti di persona: anche se è un posto orrendo fa lo stesso, tanto la tua presenza renderebbe orrendo anche il paradiso terrestre... :evil: :evil: :ciapet2:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: INCONTRO HD FORUM - LOCATION

Messaggio da vins »

Vorrei tanto portarvi nei miei posti.....ma ho troppa voglia di conoscerne di nuovi e fare tanti km :furbo: :furbo: !!!!!!!!

Io accetto tutto.....tanto ci pensa lui: il Tom Tom :hahaha:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Avatar utente
dawe71
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/08/2011, 10:31
Modello:
Località: Bolzano

Re: INCONTRO HD FORUM - LOCATION

Messaggio da dawe71 »

non mi lascia inserire messaggi
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: INCONTRO HD FORUM - LOCATION

Messaggio da Silverpearl »

Albert_SE ha scritto:Silver, non essere il solito gay, decidi una location e facciamola finita con questa lagna! tanto vengo giù solo per insultarti di persona: anche se è un posto orrendo fa lo stesso, tanto la tua presenza renderebbe orrendo anche il paradiso terrestre... :evil: :evil: :ciapet2:
A te faccio riservare il posto nella cuccia del cane! :ohno:
Immagine
Avatar utente
dawe71
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/08/2011, 10:31
Modello:
Località: Bolzano

Re: INCONTRO HD FORUM - LOCATION

Messaggio da dawe71 »

come non detto...

Vins, puoi sempre cominciare a organizzare per l'anno prossimo!!!
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Rispondi