ok scusate pensavo di poter venire mi ritiroSilverpearl ha scritto:No, tu statt a casa!massimper ha scritto:Ma scusatemi....Ma posso venire anch'io?è proprio aperto a tutti questo incontro?
e non imbrattare questo thread!!!
INCONTRO HDFORUMS ITALIA - LOCATION
Re: INCONTRO HD FORUM - LOCATION
Fulminato on the road
Re: INCONTRO HDFORUMS ITALIA - LOCATION
oh, bel posto, bravo Silver: allora anche i gay servono a qualcosa...
ma io questo problema mal tempo non lo vedo: se il tempo è orribile (ma dai, mica nevicherà...) uno prende la macchina od il treno... io pur di insultare di persona il Silverpirla vengo pure in autostop, che mi frega della moto...
ma io questo problema mal tempo non lo vedo: se il tempo è orribile (ma dai, mica nevicherà...) uno prende la macchina od il treno... io pur di insultare di persona il Silverpirla vengo pure in autostop, che mi frega della moto...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Re: INCONTRO HD FORUM - LOCATION
massimper ha scritto:ok scusate pensavo di poter venire mi ritiroSilverpearl ha scritto:No, tu statt a casa!massimper ha scritto:Ma scusatemi....Ma posso venire anch'io?è proprio aperto a tutti questo incontro?
e non imbrattare questo thread!!!
cosa hai fatto di tanto grave a silverpearl ???
comunque il posto te lo troviamo lo stesso
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

- Silverpearl
- Modello:
Non ti preoccupare per Massimper... già parla troppo quando lo vedo di persona.... ora si mette a rompere le balle anche sul nostro thread!!! Purtroppo viene anche lui e ci seguranno degli amici. 

le checche isteriche fanno sempre così quando vengono rifiutate,una vecchia storia si era preso una cotta per me,poi gli ho presentato la mia compagna e da allora fa sempre così,poi gli avevo promesso di presentargli un'amico per farsi fare il seno e non l'ho fatto e quindi e successo di tutto,ora è arrabbiata con me. Le passerà solo quando l'aiuterò per il trapianto
Fulminato on the road
massimper ha scritto:le checche isteriche fanno sempre così quando vengono rifiutate,una vecchia storia si era preso una cotta per me,poi gli ho presentato la mia compagna e da allora fa sempre così,poi gli avevo promesso di presentargli un'amico per farsi fare il seno e non l'ho fatto e quindi e successo di tutto,ora è arrabbiata con me. Le passerà solo quando l'aiuterò per il trapianto
converrà portarsi le mutande di ghisa??
memento audere semper

no no tranquillo viene con la moglie non puo' esporsiserjeep ha scritto:massimper ha scritto:le checche isteriche fanno sempre così quando vengono rifiutate,una vecchia storia si era preso una cotta per me,poi gli ho presentato la mia compagna e da allora fa sempre così,poi gli avevo promesso di presentargli un'amico per farsi fare il seno e non l'ho fatto e quindi e successo di tutto,ora è arrabbiata con me. Le passerà solo quando l'aiuterò per il trapianto
converrà portarsi le mutande di ghisa??![]()
![]()
Fulminato on the road
- Silverpearl
- Modello:
- Silverpearl
- Modello:
Bene, credo che per il Lago Di Bolsena si possa fare.
Ora passiamo alla fase più impegnativa... numero esatto di partecipanti e relativa caparra!
Mi occorre sapere se qualcuno di voi porta con se qualche amico e come desidera la sistemazione.
Io ora chiamo e mi faccio preparare un preventivo per il pernotto e per la cena ed un pranzo.
Credo che la programmazione dovrebbe avvenire secondo questi parametri.
Mattina partenza e viaggio. Arrivo a destinazione, stretta di mano, sistemazione nelle stanze, giretto sul lago e rientro per cena. In serata, dopo cena, possiamo diriggerci da qualche parte... ampia e libera scelta dei partecipanti. Il mattino successivo sveglia 08:30 o 09:00 bel giretto mattudino nel borgo e sul lago (rientro presso la sede per pranzo... da valutare) e partenza per il rientro (ognuno si ferma per conto suo e se ritiene opportuno mangia dove vuole) . Presumo che si possa partire intorno alle 16:00 o prima.
Io per facilitare la situazione preferirei prenotare cena e pranzo presso la stessa sede, ma ovviamente tutto dipende dal prezzo!!! Vi farò sapere.
Se preferite diversamente vi prego di commentare.
Data 26-27 maggio.
Per il nostro capo... o.k.
1) Attila o.k.
2) Silverpearl o.k.
3) Danipi (19-20 maggio)
4) serjeep (19-20 maggio)
5) cors o.k.
6) legio (numero cell non pervenuto)
7) Cuggy o.k.
8) Gridoooooooo o.k.
9) Toni C o.k.
10) Vins o.k.
11) JoeStreetBob (a maggio ha impegni ma non perde la speranza)
12) rain o.k.
13) dawe71 o.k.
14) Speedo280 (data indifferente ma ho saputo che a maggio devo andare a una comunione e la comunione è della mia figlioccia in Sardegna)
15) bricoman o.k.
16) Road Duke o.k.
17) Albert_SE o.k.
18) Fabiano (numero cell non pervenuto)
19) Kaspio o.k.
20) Vasco.r o.k.
21) massimper o.k.
22) gipo'60 o.k.
http://www.carrozzadoro.com/

Hanno 100 posti letto e si trova sul lago. E mi sebra un bel posticino.
Ho telefonato e mi sono riservato di ricontattarli appena ho il numero esatto dei partecipanti.

Ora passiamo alla fase più impegnativa... numero esatto di partecipanti e relativa caparra!
Mi occorre sapere se qualcuno di voi porta con se qualche amico e come desidera la sistemazione.
Io ora chiamo e mi faccio preparare un preventivo per il pernotto e per la cena ed un pranzo.
Credo che la programmazione dovrebbe avvenire secondo questi parametri.
Mattina partenza e viaggio. Arrivo a destinazione, stretta di mano, sistemazione nelle stanze, giretto sul lago e rientro per cena. In serata, dopo cena, possiamo diriggerci da qualche parte... ampia e libera scelta dei partecipanti. Il mattino successivo sveglia 08:30 o 09:00 bel giretto mattudino nel borgo e sul lago (rientro presso la sede per pranzo... da valutare) e partenza per il rientro (ognuno si ferma per conto suo e se ritiene opportuno mangia dove vuole) . Presumo che si possa partire intorno alle 16:00 o prima.
Io per facilitare la situazione preferirei prenotare cena e pranzo presso la stessa sede, ma ovviamente tutto dipende dal prezzo!!! Vi farò sapere.
Se preferite diversamente vi prego di commentare.
Data 26-27 maggio.
Per il nostro capo... o.k.
1) Attila o.k.
2) Silverpearl o.k.
3) Danipi (19-20 maggio)
4) serjeep (19-20 maggio)
5) cors o.k.
6) legio (numero cell non pervenuto)
7) Cuggy o.k.
8) Gridoooooooo o.k.
9) Toni C o.k.
10) Vins o.k.
11) JoeStreetBob (a maggio ha impegni ma non perde la speranza)
12) rain o.k.
13) dawe71 o.k.
14) Speedo280 (data indifferente ma ho saputo che a maggio devo andare a una comunione e la comunione è della mia figlioccia in Sardegna)
15) bricoman o.k.
16) Road Duke o.k.
17) Albert_SE o.k.
18) Fabiano (numero cell non pervenuto)
19) Kaspio o.k.
20) Vasco.r o.k.
21) massimper o.k.
22) gipo'60 o.k.
http://www.carrozzadoro.com/

Hanno 100 posti letto e si trova sul lago. E mi sebra un bel posticino.
Ho telefonato e mi sono riservato di ricontattarli appena ho il numero esatto dei partecipanti.

Ciao,io già da adesso posso dirti che vengo la mattina del sabato e stare con tutti voi a pranzo e ripartire la sera, di sicuro siamo in due, forse anche di più però al momento niente di certo. comunque vada sarà un successo............