Ciao,
non sono un esperto di motori, ma a 14 anni avevo già acquistato la prima vespa (ne ho una ancora oggi....elettrica....), ma finalmente dopo averla sognata per tanti anni, adesso ho anche una 883 superlow !!!!
Ho già acquistato borsa laterale, supporto smartphone, sella e tanti altri gadgets e mi sono già preso la prima ustione sulla gamba destra !!!
Sono invece indeciso se sostituire gli scarichi per avere un suono più potente: mi piacerebbe tanto, ma con la sfortuna che ho prenderò subito qualche multa
Nuovo Harleysta bresciano
Re: Nuovo Harleysta bresciano
benvenuto e divertiti con il nuovo mezzo!!
-
Conte Jägermeister
- Messaggi: 953
- Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
- Modello: Evo- Shovel- Panhead.
Re: Nuovo Harleysta bresciano
Ciao benvenuto
Il consiglio che ti posso dare per quanto riguarda gli scarichi se proprio vuoi qualcosa di più robusto, ma senza fare troppo rumore per non dare nell'occhio, opta per qualcosa che sia simile agli originali.
E che abbia un timbro da Harley e non da "cavalcava delle valchirie"
Il consiglio che ti posso dare per quanto riguarda gli scarichi se proprio vuoi qualcosa di più robusto, ma senza fare troppo rumore per non dare nell'occhio, opta per qualcosa che sia simile agli originali.
E che abbia un timbro da Harley e non da "cavalcava delle valchirie"
