Ciao,
non sono un esperto di motori, ma a 14 anni avevo già acquistato la prima vespa (ne ho una ancora oggi....elettrica....), ma finalmente dopo averla sognata per tanti anni, adesso ho anche una 883 superlow !!!!
Ho già acquistato borsa laterale, supporto smartphone, sella e tanti altri gadgets e mi sono già preso la prima ustione sulla gamba destra !!!
Sono invece indeciso se sostituire gli scarichi per avere un suono più potente: mi piacerebbe tanto, ma con la sfortuna che ho prenderò subito qualche multa
Nuovo Harleysta bresciano
Re: Nuovo Harleysta bresciano
benvenuto e divertiti con il nuovo mezzo!!
-
Conte Jägermeister
- Messaggi: 954
- Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
- Modello: Evo- Shovel- Panhead.
Re: Nuovo Harleysta bresciano
Ciao benvenuto
Il consiglio che ti posso dare per quanto riguarda gli scarichi se proprio vuoi qualcosa di più robusto, ma senza fare troppo rumore per non dare nell'occhio, opta per qualcosa che sia simile agli originali.
E che abbia un timbro da Harley e non da "cavalcava delle valchirie"
Il consiglio che ti posso dare per quanto riguarda gli scarichi se proprio vuoi qualcosa di più robusto, ma senza fare troppo rumore per non dare nell'occhio, opta per qualcosa che sia simile agli originali.
E che abbia un timbro da Harley e non da "cavalcava delle valchirie"
-
Balengo
- Messaggi: 1494
- Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
- Località: Treviso
Re: Nuovo Harleysta bresciano
Ciao!
Bella la Superlow. Un modello secondo me riuscitissimo.
Non capirò mai perché Harley ha smesso di produrle.....
Erano le moto più appetibili..
Bo..
Bella la Superlow. Un modello secondo me riuscitissimo.
Non capirò mai perché Harley ha smesso di produrle.....
Erano le moto più appetibili..
Bo..
- Palmambrogio
- Messaggi: 12963
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Nuovo Harleysta bresciano
Mio caro Andrea, il benvenuto anche da parte mia
Partecipa attivamente così da poter fare delle belle chiacchierate
Partecipa attivamente così da poter fare delle belle chiacchierate
Il paradiso può attendere!

- BRANCALEONE
- Messaggi: 52
- Iscritto il: 06/09/2022, 20:41
- Modello: Malo caballo Aquilante!!!
Re: Nuovo Harleysta bresciano
Harleysta bresciano, il Brancaleone ti dà il benvenuto.
Un oggetto che ormai è diventato purtroppo "parte delle moto odierne" è proprio quel maledetto telefono cellulare....
Un oggetto che ormai è diventato purtroppo "parte delle moto odierne" è proprio quel maledetto telefono cellulare....
- Palmambrogio
- Messaggi: 12963
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Nuovo Harleysta bresciano
BRANCALEONE ha scritto: 25/06/2026, 8:13 Harleysta bresciano, il Brancaleone ti dà il benvenuto.
Un oggetto che ormai è diventato purtroppo "parte delle moto odierne" è proprio quel maledetto telefono cellulare....
Mio caro Brancaleone, non posso che essere più che d'accordo.
Anche se devo ammettere, che anch'io purtroppo sono diventato "uno schiavo" di queste tecnologie malsane...
Il paradiso può attendere!

