Nuovo Harleysta bresciano

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Andrea.T
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/06/2026, 18:34
Modello: Sportster 883 Superlow

Nuovo Harleysta bresciano

Messaggio da Andrea.T »

Ciao,

non sono un esperto di motori, ma a 14 anni avevo già acquistato la prima vespa (ne ho una ancora oggi....elettrica....), ma finalmente dopo averla sognata per tanti anni, adesso ho anche una 883 superlow !!!!

Ho già acquistato borsa laterale, supporto smartphone, sella e tanti altri gadgets e mi sono già preso la prima ustione sulla gamba destra !!!

Sono invece indeciso se sostituire gli scarichi per avere un suono più potente: mi piacerebbe tanto, ma con la sfortuna che ho prenderò subito qualche multa
mg1518
Messaggi: 122
Iscritto il: 01/08/2016, 11:20
Modello: Forty Eight XL1200X
Località: Verona

Re: Nuovo Harleysta bresciano

Messaggio da mg1518 »

benvenuto e divertiti con il nuovo mezzo!!
Conte Jägermeister
Messaggi: 954
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Nuovo Harleysta bresciano

Messaggio da Conte Jägermeister »

Ciao benvenuto :ciao:

Il consiglio che ti posso dare per quanto riguarda gli scarichi se proprio vuoi qualcosa di più robusto, ma senza fare troppo rumore per non dare nell'occhio, opta per qualcosa che sia simile agli originali.
E che abbia un timbro da Harley e non da "cavalcava delle valchirie" :occhiolino:
Immagine
Balengo
Messaggi: 1494
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Nuovo Harleysta bresciano

Messaggio da Balengo »

Ciao!
Bella la Superlow. Un modello secondo me riuscitissimo.
Non capirò mai perché Harley ha smesso di produrle.....
Erano le moto più appetibili..
Bo..
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12963
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Nuovo Harleysta bresciano

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Andrea, il benvenuto anche da parte mia :hola:
Partecipa attivamente così da poter fare delle belle chiacchierate :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
BRANCALEONE
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/09/2022, 20:41
Modello: Malo caballo Aquilante!!!

Re: Nuovo Harleysta bresciano

Messaggio da BRANCALEONE »

Harleysta bresciano, il Brancaleone ti dà il benvenuto.

Un oggetto che ormai è diventato purtroppo "parte delle moto odierne" è proprio quel maledetto telefono cellulare....
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12963
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Nuovo Harleysta bresciano

Messaggio da Palmambrogio »

BRANCALEONE ha scritto: 25/06/2026, 8:13 Harleysta bresciano, il Brancaleone ti dà il benvenuto.

Un oggetto che ormai è diventato purtroppo "parte delle moto odierne" è proprio quel maledetto telefono cellulare....


Mio caro Brancaleone, non posso che essere più che d'accordo. :ok:
Anche se devo ammettere, che anch'io purtroppo sono diventato "uno schiavo" di queste tecnologie malsane...
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi