

Fai il bravo: se ti leggono quelli di HD le tolgono per risparmiare.Palmambrogio ha scritto: ↑24/02/2022, 18:56 Perbacco, sarebbe più economico e pratico le sospensioni non metterle per niente!![]()
![]()
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑24/02/2022, 19:10Fai il bravo: se ti leggono quelli di HD le tolgono per risparmiare.Palmambrogio ha scritto: ↑24/02/2022, 18:56 Perbacco, sarebbe più economico e pratico le sospensioni non metterle per niente!![]()
![]()
sarà una valutazione da fare con attenzione, infattiSedicesima Grifo ha scritto: ↑24/02/2022, 16:44 Mi raccomando: valuta l'altezza, se no rischi che le turbolenze ti rimbambiscano come un tamburo.
Guarda, io vivo a Roma, i giorni di vero freddo sono davvero pochi e la moto la uso per il tempo libero. Per i giri domenicali anche in pieno inverno non ho problemi, capi termici sotto e via.Massimo ha scritto: ↑24/02/2022, 16:43pisolo_v ha scritto: ↑24/02/2022, 15:43 Mi fa piacere che l'argomento abbia coinvolto molti![]()
L'idea di base è che la Low Rider mi piace così com'è, l'ho scelta proprio per quell'aria da rebel vecchio stile.
La cosa che mi piace fare è andare in giro senza correre, casco jet e vento in faccia a godermelo, proprio. Quindi normalmente non mi serve davvero.
Mi rendo anche conto che se mi devo spostare, su strada già a 100 costanti la fatica si contrastare l'aria a fine giornata si sente tutta.
Perciò è facile che alla fine me ne prenderò uno a sgancio rapido, da usare occasionalmente.
Ma da togliere subito dopo![]()
Il Road King che avevo una volta, nasceva senza parabrezza.
Però, visto che da bambino ero infatuato delle moto della polizia americana (Bud Spencer insegna), una volta messo il parabrezza non l'ho più tolto.
Sulla Low ecc il metti e togli ci sta, anche se in inverno onestamente è più le volte che resta su di quelle che resta giù.
Ecco alla faccenda del passeggero non avevo pensato, grazie della drittaMassimo ha scritto: ↑24/02/2022, 16:48Sedicesima Grifo ha scritto: ↑24/02/2022, 16:44 Mi raccomando: valuta l'altezza, se no rischi che le turbolenze ti rimbambiscano come un temburo.
Specialmente se porta un passeggero.
Col passeggero la moto dietro tende un minimo a scendere a meno che non abbia le sospensioni rigide.
E il parabrezza a salire.
Facile che, da solo tutto ok, invece in due, te lo ritrovi fastidiosamente in mezzo alla linea visiva.