Prossimo harleysta…

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Re: Prossimo harleysta…

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Silvaticus ha scritto: 13/10/2021, 14:37
Sedicesima Grifo ha scritto: 13/10/2021, 14:33
Silvaticus ha scritto: 13/10/2021, 14:31 La softail Standard personalmente non mi attira molto.
Tieni conto che sul nuovo i concessionari non tendono molto a fare sconti (almeno parlo per esperienza).
Mi è sempre capitato di aver bonus di acquisto per gli accessori.
all'incirca il 10% del valore della moto quindi arrotondiamo a € 1500,00 da spendere in accessori.

Se vuoi tutto originale Harley non so se con tale cifra riesci a prendere sellone biposto comodo da viaggio, borse laterali e parabrezza... gli accessori Harley se li fa pagare
Il bonus medio è sceso un pochino. Sulla Street Bob ebbi il 10, sulla Heritage il 5. Stesso concessionario.
ciao Max, per la sportglide sul finire 2018 il concessionario mi ha dato il 10%...
Poi a chiuso definitivamente :hahaha: :hahaha:

Su milano non saprei... la moto fu presa a suo tempo da Taddy's... alla Gate 32 non ho ancora acquistato nulla...
Per la royal Enfiled invece sconto diretto sulla moto per interi 110 Euro! :hahaha: roba da pagarci giusto un paio di birre :hahaha: :hahaha:
Eh sì. Taddy's non c'è più. Peccato, era una possibilità in più.
Ora la nuova l'ho presa altrove sia perché l'ho trovata così in altro luogo sia perché alla fine era un po' che cercava di prendermi come cliente con condizioni molto buone.
Giusto premiare la perseveranza.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Sedicesima Grifo ha scritto: 13/10/2021, 15:37
Silvaticus ha scritto: 13/10/2021, 14:37
Sedicesima Grifo ha scritto: 13/10/2021, 14:33

Il bonus medio è sceso un pochino. Sulla Street Bob ebbi il 10, sulla Heritage il 5. Stesso concessionario.
ciao Max, per la sportglide sul finire 2018 il concessionario mi ha dato il 10%...
Poi a chiuso definitivamente :hahaha: :hahaha:

Su milano non saprei... la moto fu presa a suo tempo da Taddy's... alla Gate 32 non ho ancora acquistato nulla...
Per la royal Enfiled invece sconto diretto sulla moto per interi 110 Euro! :hahaha: roba da pagarci giusto un paio di birre :hahaha: :hahaha:
Eh sì. Taddy's non c'è più. Peccato, era una possibilità in più.
Ora la nuova l'ho presa altrove sia perché l'ho trovata così in altro luogo sia perché alla fine era un po' che cercava di prendermi come cliente con condizioni molto buone.
Giusto premiare la perseveranza.
Hai fatto bene, alla fine bisogna farsi desiderare... e se vogliono vendere si riesce a contrattare bene! :ok:
Non vedo l'ora che pubblichi qualche foto... la street mi ha tentato tanto in passato e lo fa ancora, per fortuna so che non posso e quindi resisto
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Tigerjack
Modello:

Messaggio da Tigerjack »

Quindi se ho capito bene pagherei 14.9 ma compreso di accessori pari ad importo tra il 5 e 8% di 14,9?

Sui soliti portali ho visto una street bob 2018 seminuova con una borsa piccola e scarichi a circa 13mila come siamo col prezzo?

Poi per oggi giuro che smetto di tediarvi!
Grazie
Ast
Modello: Softail breakout 114
Contatta:

Messaggio da Ast »

Breakout
Breakout
Breakout

ma io sono di parte

ps benvenuto!
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
Sedicesima Grifo

Tigerjack ha scritto: 13/10/2021, 16:39 Quindi se ho capito bene pagherei 14.9 ma compreso di accessori pari ad importo tra il 5 e 8% di 14,9?

Sui soliti portali ho visto una street bob 2018 seminuova con una borsa piccola e scarichi a circa 13mila come siamo col prezzo?

Poi per oggi giuro che smetto di tediarvi!
Grazie
Esattamente. Il prezzo dell'usato non saprei.

Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Jack sono andato un po' in confusione a seguirti... :stelline: :hahaha:
Non ho ben capito che tipologia di motocicletta stai cercando.
Ti piace la categoria turing se ho ben capito però ci deve essere l'ABS se non c'è non va bene.
Hai menzionato diversi modelli e diversi prezzi, ma quello che non ho capito è che tipo di Harley Davidson ti piace.
Qual è quella che ti ispira di più al di là di quello che c'è o non c'è?
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Bastiano7
Modello: Softail Low rider 107

Messaggio da Bastiano7 »

Secondo me devi andare di pancia e ne esci sicuramente soddisfatto. Solo di pancia riuscirai a passare sopra a qualche mancanza o imperfezione di ciò che vorresti ma non c’è 😜
I ragionamenti di testa, danno alla testa e nulla più 😁
Tigerjack
Modello:

Messaggio da Tigerjack »

:stracool: :stracool:
Vero, ma troppo di pancia poi c’è rischio caghetta… e su certe cifre a voglia carta igienica eheheheheh
Per ora sono certo anche di un altra cosa, solo softail/dyna. Le grosse oltre a costare un po’ troppo per me sono anche troppo per il mio uso attuale. Ci facciamo un viaggio all’anno e ormai anche piccolo 3/5 mila km massimo e il resto son giretti e we. Poi mi serve anche ogni tanto per il traffico.
Per ora quindi in primo posto c’è la softail std nuova €5. È quella che alla fine vorrei. Semplice poco vistosa e pian piano la sistemo sia da viaggio che da città.
Certo non costa poco ed ha le camere d’aria tipo bicicletta… nel 2021…ma è davvero quella che mi chiama in mezzo alle altre
Ps, dicono sia Made in Thailandia ma è vero??
Io credo siano dicerie di rosiconi tuttavia… chiedo!
Sedicesima Grifo

Tigerjack ha scritto: 14/10/2021, 19:37 :stracool: :stracool:
Vero, ma troppo di pancia poi c’è rischio caghetta… e su certe cifre a voglia carta igienica eheheheheh
Per ora sono certo anche di un altra cosa, solo softail/dyna. Le grosse oltre a costare un po’ troppo per me sono anche troppo per il mio uso attuale. Ci facciamo un viaggio all’anno e ormai anche piccolo 3/5 mila km massimo e il resto son giretti e we. Poi mi serve anche ogni tanto per il traffico.
Per ora quindi in primo posto c’è la softail std nuova €5. È quella che alla fine vorrei. Semplice poco vistosa e pian piano la sistemo sia da viaggio che da città.
Certo non costa poco ed ha le camere d’aria tipo bicicletta… nel 2021…ma è davvero quella che mi chiama in mezzo alle altre
Ps, dicono sia Made in Thailandia ma è vero??
Io credo siano dicerie di rosiconi tuttavia… chiedo!
Thailandia? Credevo il Borneo. Si sente di tutto...

Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Thailandia???! :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi