Tigerjack ha scritto: ↑13/10/2021, 13:19
Nort Italia, 172 cm, 85kg, ma muscoloso non floscio, budget 15 max 18 ma sarebbe già troppo…( tutto incluso, passaggio optionals etc) vorreste sapere altro?
Ahahaha grazie
Delle proposte conce che mi dite?
Ho dubbio sui pochi km della Elettra ( avrebbe già quasi tutto) e la wide glide non mi attira la forcella così aperta
La street bob e la softail std mi attirano entrambe ma quindici devo mettere almeno un 1,5 mila per avere sellone, parabrezza e schienale?
Ricapezzolando: wide glide e simili no causa estetica e forse guida ( mio gusto)
Touring moderne no ( causa €€)
Touring “ vecchie” ni ( devo essere certo di abs e che si possano spogliare facilmente)
Softail da vedere quando viene il totale con accessori per passeggero e turismo
I conce HD fanno sconti? Tipo bmw per intenderci 7/8% sicuro?
Domani dopo lavoro vado a vedere quelle di cui sopra…
Tra i 15 ed i 18 puoi stare sul King se lo acquisti da un privato, con motore 103 a 15 e 107 forse a 18....
Se entri in concessionaria con quella cifra.....una Panamerica???
I conce HD fanno sconti? Tipo bmw per intenderci 7/8% sicuro?
Domani dopo lavoro vado a vedere quelle di cui sopra…
Sì lo fanno ma a quanto pare a differenza di qualche anno fa hanno abbassato parecchio la percentuale.......
C'è stato un tempo che con il bonus acquisto riuscivi a portargli fuori gli scarichi e magari la rimappatura.
Oggi è molto dura....
CIao!!! confermo la Sport Glide! , versatile al massimo e ne trovi in giro , poche ma ne trovi ... pero' anche la Heritage con il nuovo telaio sembra essere una bicicletta... dipende un po' da che look ti piace ...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Un mio amico vende la sua Street Bob modello 2017, nero lucido.
Era la mia e vuole passare a modello più grande. Ha già portapacchi e schienalino, sedile passeggero con pedaline passeggero e pedaline da riposo davanti.
Road King era il mio sogno segreto ma le versioni con abs costano troppo dai conce e mi serve conce per permuta e forse pure finanziamento quindi tra privati nisba mi sa.
Domani vado a provare alcuni modelli street bob, softail e una touring per vedere se infrasettimanale con traffico risulti come credo troppo impegnativa. Il conce percepisco abbia gran voglia di vendere ma deve darmi qualche incentivo no prezzo di listino e qualche inutile gadget…certo la mia scimmia non aiuta nelle trattative…
Per ora tutto pende sulla softail std nuova…
dovrei riuscire ad averla a 15 già con borse sellone e parabrezza???
Un concessionario Harley non fa sconti, per fortuna. Questo consente all'usato di mantenere una valutazione buona. Di solito danno un bonus che permette di mettere alcuni accessori a scelta, come borse, schienalino, sedile passeggero e così via. Tra il 5 e l'8%.
Ultima modifica di Sedicesima Grifo il 13/10/2021, 14:32, modificato 1 volta in totale.
La softail Standard personalmente non mi attira molto.
Tieni conto che sul nuovo i concessionari non tendono molto a fare sconti (almeno parlo per esperienza).
Mi è sempre capitato di aver bonus di acquisto per gli accessori.
all'incirca il 10% del valore della moto quindi arrotondiamo a € 1500,00 da spendere in accessori.
Se vuoi tutto originale Harley non so se con tale cifra riesci a prendere sellone biposto comodo da viaggio, borse laterali e parabrezza... gli accessori Harley se li fa pagare
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑13/10/2021, 14:31
Tieni conto che sul nuovo i concessionari non tendono molto a fare sconti (almeno parlo per esperienza).
all'incirca il 10% del valore della moto quindi arrotondiamo a € 1500,00 da spendere in accessori.
Se vuoi tutto originale Harley non so se con tale cifra riesci a prendere sellone biposto comodo da viaggio, borse laterali e parabrezza... gli accessori Harley se li fa pagare
Il bonus medio è sceso un pochino. Sulla Street Bob ebbi il 10, sulla Heritage il 5. Stesso concessionario.
solo il tour-pak a me sulla sportglide è venuto circa 900 euri e una sella da viaggio adatta a guidatore e passeggero della seddlemen è venuta circa 700...
ed ecco come il tuo bonus sparisce e mancano ancora le borse laterali e il parabrezza
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑13/10/2021, 14:31
Il bonus medio è sceso un pochino. Sulla Street Bob ebbi il 10, sulla Heritage il 5. Stesso concessionario.
ciao Max, per la sportglide sul finire 2018 il concessionario mi ha dato il 10%...
Poi a chiuso definitivamente
Su milano non saprei... la moto fu presa a suo tempo da Taddy's... alla Gate 32 non ho ancora acquistato nulla...
Per la royal Enfiled invece sconto diretto sulla moto per interi 110 Euro! roba da pagarci giusto un paio di birre