Eh sì. Taddy's non c'è più. Peccato, era una possibilità in più.Silvaticus ha scritto: ↑13/10/2021, 14:37ciao Max, per la sportglide sul finire 2018 il concessionario mi ha dato il 10%...Sedicesima Grifo ha scritto: ↑13/10/2021, 14:33Il bonus medio è sceso un pochino. Sulla Street Bob ebbi il 10, sulla Heritage il 5. Stesso concessionario.Silvaticus ha scritto: ↑13/10/2021, 14:31 La softail Standard personalmente non mi attira molto.
Tieni conto che sul nuovo i concessionari non tendono molto a fare sconti (almeno parlo per esperienza).
Mi è sempre capitato di aver bonus di acquisto per gli accessori.
all'incirca il 10% del valore della moto quindi arrotondiamo a € 1500,00 da spendere in accessori.
Se vuoi tutto originale Harley non so se con tale cifra riesci a prendere sellone biposto comodo da viaggio, borse laterali e parabrezza... gli accessori Harley se li fa pagare
Poi a chiuso definitivamente![]()
![]()
Su milano non saprei... la moto fu presa a suo tempo da Taddy's... alla Gate 32 non ho ancora acquistato nulla...
Per la royal Enfiled invece sconto diretto sulla moto per interi 110 Euro!roba da pagarci giusto un paio di birre
![]()
![]()
Ora la nuova l'ho presa altrove sia perché l'ho trovata così in altro luogo sia perché alla fine era un po' che cercava di prendermi come cliente con condizioni molto buone.
Giusto premiare la perseveranza.