Ma sai che alla fine, fatti i conti, non è neppure una brutta notizia.
Vuol dire che si è creato un discreto legame che va oltre il possesso della moto.
Ma sai che alla fine, fatti i conti, non è neppure una brutta notizia.
ciao Frank, proprio il motivo per cui l'ho presa... utilizzo quotidiano!
giusta osservazione!Sedicesima Grifo ha scritto: ↑11/10/2021, 15:31Ma sai che alla fine, fatti i conti, non è neppure una brutta notizia.
Vuol dire che si è creato un discreto legame che va oltre il possesso della moto.
Grazie Max,Sedicesima Grifo ha scritto: ↑11/10/2021, 16:09 Hai fatto benissimo Claudio.
Marchio con una sua storia e tradizione.
Bravo.
Grazie Frank! appena l'avrò tra le mani (spero presto perchè il concessionario ha garantito che entro ottobre era disponibile) prenderò un pò di confidenza... cercherò anche di ingegnarmi per il discorso sella.... sono convinto che a sella singola diventi ancora più accattivante.Frank79 ha scritto: ↑11/10/2021, 16:03 Ciao, purtroppo rimane in evidenza la parte sottosella, bisognerebbe montare un parafango diverso secondo me...
Una cosa bella di questa motina è che non vorresti mai scendere, è uno spasso da guidare.
Pur avendo pochissimi cavalli, il motore ha una bella erogazione e la coppia è presente fin dai bassi regimi, quindi molto piacevole.
Consuma praticamente niente, fai un pieno e poi ti dimentichi di far benzina per un bel po'...![]()
Il tuo altruismo è commoventeSilvaticus ha scritto: ↑11/10/2021, 16:15Grazie Max,Sedicesima Grifo ha scritto: ↑11/10/2021, 16:09 Hai fatto benissimo Claudio.
Marchio con una sua storia e tradizione.
Bravo.
alla fine è stata una scelta ponderata e di testa.
LA BENDA avrà il suo bel perchè e sinceramente mi è piaciuto guidarla, ma è ancora una realtà troppo giovane, qui in italia.
Con la Royal Enfield sicuramente ho assistenza, notorietà e tranquillità.
si adatta perfettamente all'uso che ne devo fare.
Poi sono ancora "giovane".... posso confermare fin da ora che tornerò in HD. ma sono abbastanza certo che questa piccolina resterà con me per sempre; se poi decidi sempre di prendere la Street glide, senza toglierti la tua Heritage il mio supporto è sempre valido![]()
![]()