Mi sconcerta il pieno di benzina...
BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350
Povero cucciolino...Silvaticus ha scritto: ↑05/10/2021, 9:38Effettivamente non ci avevo pensato... fortuna che nella palazzina non c'era nessuno. altrimenti sarebbe stato davvero tremendo. a bordo c'era anche un bimbo di un paio d'anniSedicesima Grifo ha scritto: ↑05/10/2021, 9:27Girare in aereo a San Donato non è molto indicato, ultimamente...Silvaticus ha scritto: ↑05/10/2021, 8:42
![]()
![]()
![]()
stavo pensando anche ad un biplano:
risolvo sicuramente i problemi di traffico... ma per i consumi forse sono li li con una Harley![]()
![]()
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Piccolo aggiornamento in merito.
Purtroppo a seguito di varie telefonate e mail sembra che sia impossibile provare una meteor 350 da qualche concessionario.
Più di uno ha qualche moto in esposizione in pronta consegna, ma nulla di targato e assicurato che possa essere messo a disposizione dei potenziali clienti.
Per fortuna che c'è il buon Ettore... grazie al suo supporto ho avuto il piacere, il privilegio e l'onore di guidare la Bullet 500 di sua proprietà.
Ovviamente si tratta di due modelli diversi, con cilindrata diversa, ma lo stile di guida dovrebbe molto ravvicinarsi. è una moto fatta per godersi il viaggio, per lunghe passeggiate con la consapevolezza di non poter aprire a manetta il gas e correre.
Con Ettore siamo stati sabato mattina al concessionario Royal Enfield di Merate.
Ha in esposizione una meteor 350 con allestimento stellar black... tutta nera con diverse cromature e di serie il poggiaschiena per il passeggero.
Dopo qualche chiacchiera, coadiuvato dall'amico Ettore che di motori ne sa molto, ma molto più di me, ho deciso di diventare possessore di una meteor 350 allestimento fireball... un pò più semplice, con meno cromature e senza accessori.
La moto dovrebbe arrivare entro il mese...

Purtroppo a seguito di varie telefonate e mail sembra che sia impossibile provare una meteor 350 da qualche concessionario.
Più di uno ha qualche moto in esposizione in pronta consegna, ma nulla di targato e assicurato che possa essere messo a disposizione dei potenziali clienti.
Per fortuna che c'è il buon Ettore... grazie al suo supporto ho avuto il piacere, il privilegio e l'onore di guidare la Bullet 500 di sua proprietà.
Ovviamente si tratta di due modelli diversi, con cilindrata diversa, ma lo stile di guida dovrebbe molto ravvicinarsi. è una moto fatta per godersi il viaggio, per lunghe passeggiate con la consapevolezza di non poter aprire a manetta il gas e correre.
Con Ettore siamo stati sabato mattina al concessionario Royal Enfield di Merate.
Ha in esposizione una meteor 350 con allestimento stellar black... tutta nera con diverse cromature e di serie il poggiaschiena per il passeggero.
Dopo qualche chiacchiera, coadiuvato dall'amico Ettore che di motori ne sa molto, ma molto più di me, ho deciso di diventare possessore di una meteor 350 allestimento fireball... un pò più semplice, con meno cromature e senza accessori.
La moto dovrebbe arrivare entro il mese...

Ultima modifica di Silvaticus il 19/05/2022, 16:00, modificato 1 volta in totale.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007

hdforums sempre meno hd

attendiamo la consegna ufficiale con primo test su strada
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Perbacco mio caro Claudio sono felice del tuo nuovo acquisto.
Dopo tanto discuterne e con tutti i dovuti dubbi del caso, sei riuscito finalmente a mettere la parola fine e ad acquistare ciò che desideravi.

Dopo tanto discuterne e con tutti i dovuti dubbi del caso, sei riuscito finalmente a mettere la parola fine e ad acquistare ciò che desideravi.
Il paradiso può attendere!

- Silvaticus
Purtroppo in tempi di magra bisogna accontentarsi.... appena arriva vi dirò come va; certo non mi aspetto che renda come la mia sportglide

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Silvaticus
ciao Palma,Palmambrogio ha scritto: ↑11/10/2021, 10:50 Perbacco mio caro Claudio sono felice del tuo nuovo acquisto.![]()
lieto che a breve avrò di nuovo due ruote con cui recarmi tranquillamente a lavoro, evitando traffico e risparmiando un pò di soldini per la benzina, visti i consumi contenuti.
Ho tralasciato l'acquisto della BENDA perchè i tempi di attesa erano lunghi (si parlava di consegna prevista a gennaio) e poi fra costo e messa in strada si arrivava quasi a 6mila euro e sinceramente andava fuori dal mio budget.
Credo sarà una buona moto da battaglia, da usare il più possibile.
Nel mentre comincio a metter via un pò di centesimi dalla spese e credo che fra 15 anni dovrei riuscire a prendere una ultra, magari usata, ma tenuta bene

Claudio
Claudio
Hai fatto bene Claudio a scegliere la Royal Enfield, anche perché spendere 6000 euro per una cinesata con una jap 500 a poco più.....
Direi anche no.
Allora, rimaniamo in attesa di un bel report fotografico e test dinamico.
Direi anche no.
Allora, rimaniamo in attesa di un bel report fotografico e test dinamico.
MODERATORE FORUM