Che modello di Harley è

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Re: Che modello di Harley è

Messaggio da Thom »

...no, anche a me piace molto..

mai avuto una Sporster, ma, il 1200 l'ho guidato ed era assai divertente...
Occasio furem facit
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 10/03/2021, 7:58 ...no, anche a me piace molto..

mai avuto una Sporster, ma, il 1200 l'ho guidato ed era assai divertente...
Esteticamente è davvero bello!!! Poi, abituato al Road King questa dev'essere una bicicletta....

:ciao:
Alekx87ct
Modello: Harley sportster

Messaggio da Alekx87ct »

Grazie a tutti e scusate se vi ho disturbati, soprattutto a Wolf che praticamente gli sarebbe mancato solo scrivere il numero di telaio :ditav: grazie ancora vedrò cosa farà l'amico mio se la prenderà o meno, lo scriverò qui appena lo so
Alekx87ct

Messaggio da Alekx87ct »

Wolf scusa la domanda, ma secondo la tua esperienza quanto potrebbe valere questa moto, purtroppo visto le varie modifiche per un inesperto totale come me è impossibile capirlo
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Alekx87ct ha scritto: 10/03/2021, 9:07 Wolf scusa la domanda, ma secondo la tua esperienza quanto potrebbe valere questa moto, purtroppo visto le varie modifiche per un inesperto totale come me è impossibile capirlo
7500\8000 se il chilometraggio è sotto i 20.000 e se non ci sono trafilaggi.
Però il venditore deve fornirti anche tutti i pezzi originali...
Attenzione: se cercasse di farti pagare le modifiche ricordagli che tu paghi la moto come se fosse tutta di serie...le eventuali modifiche fatte non devono assolutamente ricadere sull'acquirente. Inoltre considera che di Sporty usati ce n'è un'infinità, perché moltissimi lo acquistano e dopo due\tre anni lo cambiano con motociclette di fascia più alta, quindi sei tu ad avere il coltello dalla parte del manico!!!
:ciao:
Alekx87ct

Messaggio da Alekx87ct »

Grazie davvero, sei stato molto più che gentile. :primo:
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Tamyiron883 ha scritto: 09/03/2021, 21:37 Ma solo io la trovo carinissima? 😍
No no. E' molto bella e con modifiche davvero ben studiate.

Ettore ha le sue buone ragioni nel suo commento, perché le Sportster sono davvero belle ma, se si è piuttosto alti e/o si fanno molti km soprattutto in compagnia, diventano limitanti. Così come lo sarebbe andare in giro in città, per una persona alta 1.60 per 50 kg, con una Ultra.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Tamyiron883
Modello: Iron 883

Messaggio da Tamyiron883 »

Sedicesima Grifo ha scritto: 10/03/2021, 9:58

Ettore ha le sue buone ragioni nel suo commento, perché le Sportster sono davvero belle ma, se si è piuttosto alti e/o si fanno molti km soprattutto in compagnia, diventano limitanti. Così come lo sarebbe andare in giro in città, per una persona alta 1.60 per 50 kg, con una Ultra.
Quindi non è una diceria che le sporster non sono adatte per i viaggi lunghi?
Io sono alla mia prima Sporster e per ora tutto è una novità... mi trovo bene con la mia Iron ma, purtroppo, non ho ancora avuto possibilità di fare tanti km. Limitanti perché sono scomode in un tratto di ore e ore? E in autostrada? Approfitto per chiederti!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Tamyiron883 ha scritto: 10/03/2021, 21:53

Io sono alla mia prima Sporster e per ora tutto è una novità... mi trovo bene con la mia Iron ma, purtroppo, non ho ancora avuto possibilità di fare tanti km. Limitanti perché sono scomode in un tratto di ore e ore? E in autostrada? Approfitto per chiederti!

Un tizio che conoscevo è andato a Capo Nord con uno sporty.
Se lasciato originale può essere un po' scomodo, ma con la giusta sella, il giusto manubrio ecc ci si può percorrere parecchi km.
Mia moglie con un Superlow originale s'è fatta 1600 km al Faaker con una placca al bacino conseguente ad un brutto incidente.
Fate voi.

viewtopic.php?f=18&t=4041
MODERATORE FORUM
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 11/03/2021, 0:15
Tamyiron883 ha scritto: 10/03/2021, 21:53

Un tizio che conoscevo è andato a Capo Nord con uno sporty.
Se lasciato originale può essere un po' scomodo, ma con la giusta sella, il giusto manubrio ecc ci si può percorrere parecchi km.
Mia moglie con un Superlow originale s'è fatta 1600 km al Faaker con una placca al bacino conseguente ad un brutto incidente.
Fate voi.

viewtopic.php?f=18&t=4041

Perbacco, peccato che sono andate perse tutte le fotografie..
Mi riferisco ovviamente al link del racconto della vostra avventura in territorio austriaco. :ok:
Certamente una motocicletta di modello sportster, opportunamente messa può diventare una mini tourer senza problemi.
Ma con solido stoicismo, una persona ci può fare immagino tutto quello che vuole. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi