Che modello di Harley è

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Alekx87ct
Modello: Harley sportster

Che modello di Harley è

Messaggio da Alekx87ct »

:confuso: Salve ragazzi chiedo scusa preventivamente se sto sbagliando in qualcosa, un amico mi ha chiesto un aiuto per capire il modello della foto in allegato, perché vorrebbe acquistarla ma vorrebbe essere sicuro dell'eventuale valore ed essendo moto facilmente personalizzatate non è semplice per me che sono nuovo di questo mondo e mi sono trovato impreparato, qualche anima pia gentilmente potrebbe aiutarmi? Scusate per la qualità delle foto ma posseggo solo queste, grazie mille.

Immagine

Immagine
Erika
Modello: Street Bob

Re: Che modello di Harley è

Messaggio da Erika »

Uno Sportster? :confuso:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Sicuramente una Sporty, il motore è un Ironhead...

O forse un Evo....non capisco bene...
Ultima modifica di Lone Wolf il 09/03/2021, 15:31, modificato 1 volta in totale.
Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

Lone Wolf ha scritto: 09/03/2021, 15:27 Sicuramente una Sporty, il motore è un Ironhead...

:primo:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Erika ha scritto: 09/03/2021, 15:29
Lone Wolf ha scritto: 09/03/2021, 15:27 Sicuramente una Sporty, il motore è un Ironhead...

:primo:
Forse un Evolution, non riesco a capire bene...
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Ho provato ad allagare l'immagine e mi pare un Evo, sempre di Sporty parliamo (dopo il 1986)...ma non sono sicurissimo, si sgrana troppo....
Alekx87ct
Modello: Harley sportster

Messaggio da Alekx87ct »

I dati che sono riusciti a fornirmi sono questi, Harley davinson xl2 x3f 1200cc anno 2009
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Alekx87ct ha scritto: 09/03/2021, 19:24 I dati che sono riusciti a fornirmi sono questi, Harley davinson xl2 x3f 1200cc anno 2009
È una SPORTSER 1200. Con kit doppio disco, parafango tagliato, manubrio dritto ed un po'di altre cosette....
Se non ha molti km è una buona motocicletta, tra l'altro lo sporty non è più in produzione quindi se la moto piace consiglio l'acquisto.
Dipende dall'uso...uno sporty va benissimo se non è particolarmente alto, il tuo amico, e se vuole una moto per fare 5/6000 km l'anno. Se fa tragitti lunghi magari autostradali meglio orientarsi su un altro modello. Poi dipende dai gusti..
Il motore Evo ha salvato HD in un momento storico particolare...
Molto affidabile, se è stato trattato bene.
Come la usava il precedente proprietario? Scaldava il motore prima di aprire il gas? La faceva battere in testa? Quanti km ha fatto? La moto è ben tenuta? (Zero trafilaggi). A giudicare dall'estetica ma pare che chi l'aveva fosse piuttosto appassionato, il che fa presumere sia stata ben trattata...
Dipende dall'uso che ne vuol fare il tuo amico.
Molti (io compreso) all'acquisto della prima HD stanno schisci...la userò? Vale la pena spendere tanto per una moto punica? Salvo poi innamorarsi del motore e salire di modello (io acquistai un dyna, bellissima moto, ma per l'uso che ne faccio io non appropriata, dopo un mese e diecimila km la cambiai con un Road King).
Buona continuazione!!!
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Dimenticavo una riflessione fondamentale....se è single la moto è perfetta, se sposato, fidanzato o comunque viaggia con passeggero....no sporty......
A meno che la compagna non sia una vera masochista....
Tamyiron883
Modello: Iron 883

Messaggio da Tamyiron883 »

Ma solo io la trovo carinissima? 😍
Rispondi