Alekx87ct ha scritto: ↑09/03/2021, 19:24
I dati che sono riusciti a fornirmi sono questi, Harley davinson xl2 x3f 1200cc anno 2009
È una SPORTSER 1200. Con kit doppio disco, parafango tagliato, manubrio dritto ed un po'di altre cosette....
Se non ha molti km è una buona motocicletta, tra l'altro lo sporty non è più in produzione quindi se la moto piace consiglio l'acquisto.
Dipende dall'uso...uno sporty va benissimo se non è particolarmente alto, il tuo amico, e se vuole una moto per fare 5/6000 km l'anno. Se fa tragitti lunghi magari autostradali meglio orientarsi su un altro modello. Poi dipende dai gusti..
Il motore Evo ha salvato HD in un momento storico particolare...
Molto affidabile, se è stato trattato bene.
Come la usava il precedente proprietario? Scaldava il motore prima di aprire il gas? La faceva battere in testa? Quanti km ha fatto? La moto è ben tenuta? (Zero trafilaggi). A giudicare dall'estetica ma pare che chi l'aveva fosse piuttosto appassionato, il che fa presumere sia stata ben trattata...
Dipende dall'uso che ne vuol fare il tuo amico.
Molti (io compreso) all'acquisto della prima HD stanno schisci...la userò? Vale la pena spendere tanto per una moto punica? Salvo poi innamorarsi del motore e salire di modello (io acquistai un dyna, bellissima moto, ma per l'uso che ne faccio io non appropriata, dopo un mese e diecimila km la cambiai con un Road King).
Buona continuazione!!!