Viaggiare in coppia pregi e difetti.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Re: Viaggiare in coppia pregi e difetti.

Messaggio da ElectraDenis »

RobyVR ha scritto:
ElectraDenis ha scritto:@Massimo
non che era incartata col fiocchetto a mia insaputa............. cut
A beh, allora io non l'avrei neanche ritirata.......

embè!!!!!
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

se vuole venire assieme che se la compri! :)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
fatbobHD
Modello: Fat bob

Messaggio da fatbobHD »

A me non dispiace viaggiare con la mia moto solo ma in compagnia di altri, diversamente mi piace stare in compagnia di mia moglie anche se mi castra psicologicamente cosicché guido uno schifo pieno di insicurezze perché poiché è tutto un : occorre piegare così ? Puoi andare più piano? Stai più lontano dalla macchina davanti ! E via così.
Ora il piacere è stare con mio figlio con la sua " moto ", un 50 caballero, che può tenere un buon passo e in zona qualche giro si fa. Tipo venezia-Jesolo.
Non è bello quel che è bello, ma è bello ciò che piace. Ma se non piace a nessuno allora fa proprio c........re!
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

A me è andata di c*lo, all'inizio mia moglie era diffidente, ora le piace e soprattutto...
Non rompe, anzi mi tiene compagnia con l'intercom nel casco col risultato che viaggiare in due, in relax e chiacchierando mi piace proprio.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Joker81
Modello: Iron 2010 denim

Messaggio da Joker81 »

A me piace sia in coppia che solo.....dipende la gita.....e con chi.....certo,concordo pure io che ogni tanto lo star soli sul proprio ferro magari su un passo di montagna non ha prezzo....ma anche in due e' sempre bello dai.....
Joker81
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Viaggiare in coppia pregi e difetti.

Messaggio da Massimo »

Eto.Demerzel ha scritto:A me è andata di c*lo, all'inizio mia moglie era diffidente, ora le piace e soprattutto...
Non rompe, anzi mi tiene compagnia con l'intercom nel casco col risultato che viaggiare in due, in relax e chiacchierando mi piace proprio.

L esperienza con l intercom mi manca.
Suggerimenti? ;-)
MODERATORE FORUM
stein
Modello:

Re: R: Viaggiare in coppia pregi e difetti.

Messaggio da stein »

Massimo ha scritto:L esperienza con l intercom mi manca.
Suggerimenti? ;-)
Tecnici: ho avuto in passato il sistema wireless, poco ingombro, ottima ricezione, se lo tieni sempre acceso la carica non dura a lungo.
Ora con l'originale wired è aggirato il problema, ma è molto più ingombrante e la taratura del vox finisce per non andare quasi mai bene.
Filosofici: dipende dalle attitudini verbali della Signora, se soggetto tendenzialmente riflessivo ci può stare, se mitraglietta verbale...haha.
:secret:
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Aneddoto
Quando cavalcavo il mio super tenere andai in Yamaha e chiesi un interfono per me è mia moglie.
Una ragazza, molto gentile e affascinante, mi guardò e mi disse "davvero vuoi macinare km e km con una donna che parla nelle orecchie?"
Sorrisi ringraziai e uscii.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

dove si trova il posto? :confuso:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Massimo ha scritto:
Eto.Demerzel ha scritto:A me è andata di c*lo, all'inizio mia moglie era diffidente, ora le piace e soprattutto...

L esperienza con l intercom mi manca.
Suggerimenti? ;-)
:sdentato: Dicasi: "Intercom", l'interfono wireless sul quale puoi collegare telefono e i-phone... :cuffie: :risoebete: Ehm...chiedo venia...era l'unico termine venutomi in mente durante la scrittura del post. :fischietta:
Fortunatamente la mia zavorrina non è un kalashnikov della parola, altrimenti avrei gettato da un pezzo il famigerato: "intercom" alle ortiche...e non solo...
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Rispondi