A me non dispiace viaggiare con la mia moto solo ma in compagnia di altri, diversamente mi piace stare in compagnia di mia moglie anche se mi castra psicologicamente cosicché guido uno schifo pieno di insicurezze perché poiché è tutto un : occorre piegare così ? Puoi andare più piano? Stai più lontano dalla macchina davanti ! E via così.
Ora il piacere è stare con mio figlio con la sua " moto ", un 50 caballero, che può tenere un buon passo e in zona qualche giro si fa. Tipo venezia-Jesolo.
Non è bello quel che è bello, ma è bello ciò che piace. Ma se non piace a nessuno allora fa proprio c........re!
A me è andata di c*lo, all'inizio mia moglie era diffidente, ora le piace e soprattutto...
Non rompe, anzi mi tiene compagnia con l'intercom nel casco col risultato che viaggiare in due, in relax e chiacchierando mi piace proprio.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
A me piace sia in coppia che solo.....dipende la gita.....e con chi.....certo,concordo pure io che ogni tanto lo star soli sul proprio ferro magari su un passo di montagna non ha prezzo....ma anche in due e' sempre bello dai.....
Eto.Demerzel ha scritto:A me è andata di c*lo, all'inizio mia moglie era diffidente, ora le piace e soprattutto...
Non rompe, anzi mi tiene compagnia con l'intercom nel casco col risultato che viaggiare in due, in relax e chiacchierando mi piace proprio.
L esperienza con l intercom mi manca.
Suggerimenti? ;-)
Massimo ha scritto:L esperienza con l intercom mi manca.
Suggerimenti? ;-)
Tecnici: ho avuto in passato il sistema wireless, poco ingombro, ottima ricezione, se lo tieni sempre acceso la carica non dura a lungo.
Ora con l'originale wired è aggirato il problema, ma è molto più ingombrante e la taratura del vox finisce per non andare quasi mai bene.
Filosofici: dipende dalle attitudini verbali della Signora, se soggetto tendenzialmente riflessivo ci può stare, se mitraglietta verbale...haha.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Aneddoto
Quando cavalcavo il mio super tenere andai in Yamaha e chiesi un interfono per me è mia moglie.
Una ragazza, molto gentile e affascinante, mi guardò e mi disse "davvero vuoi macinare km e km con una donna che parla nelle orecchie?"
Sorrisi ringraziai e uscii.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Eto.Demerzel ha scritto:A me è andata di c*lo, all'inizio mia moglie era diffidente, ora le piace e soprattutto...
L esperienza con l intercom mi manca.
Suggerimenti? ;-)
Dicasi: "Intercom", l'interfono wireless sul quale puoi collegare telefono e i-phone... Ehm...chiedo venia...era l'unico termine venutomi in mente durante la scrittura del post.
Fortunatamente la mia zavorrina non è un kalashnikov della parola, altrimenti avrei gettato da un pezzo il famigerato: "intercom" alle ortiche...e non solo...
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.