Road King o Softail Deluxe?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: Road King o Softail Deluxe?

Messaggio da BlackRider »

RobyVR ha scritto:
BlackRider ha scritto:
RobyVR ha scritto:. . . N o c o m m e n t . . .
ecco... meglio non commentare, non mi serve il tuo parere.
Non ho scritto No Thought ho scritto No Comment
Anche perché i pareri non li ascolti quindi tempo perso.
proprio i tuoi pareri non mi interessano per niente; dopo le tue c*****e sparate in un post per me sei off limit.
Il tuo comportamento non mi è piaciuto per niente e sta tranquillo che se un giorno dovessimo avere la fortuna di incontrarci ti farò rimangiare tutto quello che hai detto.
Ti pregherei, da oggi in avanti, di non commentare i miei post, devi proprio sparire dalla mia visuale.
Impara prima a stare in mezzo alla gente.
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

BlackRider ha scritto: proprio i tuoi pareri non mi interessano per niente; dopo le tue cazzate sparate in un post per me sei off limit.
Il tuo comportamento non mi è piaciuto per niente e sta tranquillo che se un giorno dovessimo avere la fortuna di incontrarci ti farò rimangiare tutto quello che hai detto.
Ti pregherei, da oggi in avanti, di non commentare i miei post, devi proprio sparire dalla mia visuale.
Non sai quanto mi piacerebbe non dover più leggere quello che scrivi ma purtroppo lo devo fare e anche commentare.
Sarebbe altresì interessante capire cosa mi vuoi far rimangiare dal momento che quello che credi io abbia scritto a te in realtà l'ho scritto ad un altro....
per quanto riguarda lo sparire dalla tua visuale, beh credo che più di così sia difficile dal momento che non mi pare tu mi stia vedendo o abbia un mio poster in camera :occhiolino:
Più strada e meno pippe...
BlackRider

RobyVR ha scritto:
BlackRider ha scritto: proprio i tuoi pareri non mi interessano per niente; dopo le tue cazzate sparate in un post per me sei off limit.
Non sai quanto mi piacerebbe non dover più leggere quello che scrivi ma purtroppo lo devo fare e anche commentare.
Sarebbe altresì interessante capire cosa mi vuoi far rimangiare dal momento che quello che credi lo abbia scritto a te in realtà l'ho scritto ad un altro....
per quanto riguarda lo sparire dalla tua visuale, beh credo che più di così sia difficile dal momento che non mi pare tu mi stia vedendo o abbia un mio poster in camera :occhiolino:
da una parte non mi interessa niente di te ma dall'altra parte sarei proprio curioso di sapere che personaggio sei. Questa tua aria da centauro, da uomo di mondo, da esperto incallito di moto... mah... sarà tutto vero? vorrei proprio conoscerti, guarda, vedere di che pasta sei fatto, se hai veramente le palle.
Non pensavo che nel mondo degli harleysti ci fossero personaggi del genere, ora me me ne sto rendendo conto (a dire la verità è da un paio d'anni); voglio proprio vedere di che pasta sei fatto.
A proposito... potrei sapere che moto hai? dato che fai tanto il gradasso...
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

BlackRider ha scritto: da una parte non mi interessa niente di te ma dall'altra parte sarei proprio curioso di sapere che personaggio sei. Questa tua aria da centauro, da uomo di mondo, da esperto incallito di moto... mah... sarà tutto vero? vorrei proprio conoscerti, guarda, vedere di che pasta sei fatto, se hai veramente le palle.
Non pensavo che nel mondo degli harleysti ci fossero personaggi del genere, ora me me ne sto rendendo conto (a dire la verità è da un paio d'anni); voglio proprio vedere di che pasta sei fatto.
A proposito... potrei sapere che moto hai? dato che fai tanto il gradasso...
Vedi Giuseppe il fatto è che c'è chi le cose le capisce al volo e chi ci deve mettere più tempo, poi c'è anche chi non le capirà mai.
È da quando scrivevi sul Webchapter che ti si danno consigli e si esprimono opinioni su quello che fai e su quello che scrivi, questo perché i forum sono pubblici e tutti possono intervenire nel modo che ritengono opportuno, anche con lo scherzo e la presa in giro e si devono accettare (anche se non condividere) tutte le opinioni, altrimenti si scrive in MP solo con le persone che si ritengono "amiche". A te questa cosa non è piaciuta e da là te ne sei andato, o comunque non scrivi più che è la stessa cosa e sei venuto di qua... qui trovi un clima certamente più rilassato e magari più menefreghista su certe cose ad esempio quì non ci sono persone che si sentono in dovere di massacrare a forza di sfottò gli utenti ma non siamo tutti uguali, percui... capita che qualche post scherzoso lo leggi anche su questo forum e a quel punto lo scherzo va capito, così come la gogliardia se poi uno non comprende e si offende, beh come diceva un grande saggio: "sono responsabile di quello che dico non di quello che capisci tu".
Per quanto riguarda "Questa mia aria da centauro, da uomo di mondo, da esperto incallito di moto" come scrivi tu, probabilmente sono cose che vedi solo tu un'altro e forse un'altro ancora e basta (almeno da quanto leggo), questo perché da quando faccio parte di questo forum, tali epiteti non mi sono mai stati rivolti, forse perché i consigli che scrivo (purtroppo non tanti quanti vorrei) sono supportati dall'esperienza e dalla conoscenza dei motori e del "mondo moto" su una base di trent'anni di vita duarnte i quali mi sono sempre interessato a quello che per me non è un hobby ma una vera e propria passione e chi legge lo percepisce.
Prima di consigliare questo o quell'altro controllo sempre attentamente che ciò che scrivo sia comprensibile ed utile, lasciando perdere quando può creare rindondanza nel 3D, non mi limito a dire "fai una ricerca sul forum" perché l'utente appena iscritto può anche non sapere come si fa o desiderare che si dialoghi con lui, d'altronde è un Forum non una semplice banca dati.
C'è anche da dire che quando una persona chiede, richiede, ririchiede sempre dello stesso argomento, nel medesimo 3D e più utenti spiegano, dopo un po' ci si scazza ed a quel punto o lo si lascia perdere o lo si inizia a prendere per il naso. Se poi uno chiede e dopo aver dato delle risposte rimane sulla sua, polemizza e tra le sue considerazione escono termini tecnici e conoscenze che all'inizio sembrava non avesse allora magari ci si arrabbia visto che hai perso tempo con qualcuno che sembrava in difficoltà mentre voleva solamente mettersi in mostra.

Tu vuoi sapere che moto ho, ha così importanza per te? Ti senti migliore o diverso adesso che sei passato dal Fat Bob al Road King?
Io non cambio di una virgola se mi devo muovere in Ciao o con una moto da 40.000€, tu si?
Bene datti le risposte e se ritieni che la tua curiosità debba essere soddisfatta fai una ricerca nel forum e nello specifico, nei 3D delle nostre Dyna e delle nostre Softail, lì avrai tutte le risposte.
A proposito:
1 vuoi sapere di che pasta sono fatto? Magari un giorno avrai la fortuna di conoscermi e capirai molte cose, fino ad allora mi devi immaginare perché non ho ancora scritto un'autobiografia.
2 forse ti era sfuggito ma come scritto da altre parti, io non ho mai avuto una Hyosung ne un altra Custom o Cruiser di altre marche che non fossero Harley-Davidson. Ovviamente non mi considero più figo di chi ha una Hyosung ne mi permetterei mai di considerare uno "sfigato, uno che non può dire la sua e deve stare zitto" come dici tu, se ha una moto coreana, cinese o russa e al contraio di te, se uno ha una Street 750 ed è fermo per un guasto sul ciglio della strada non faccio come te e cioè "non lo cago e solo se mi sento generoso, scendo mi faccio una risata e poi chiedo se ha bisogno" (questo lo hai scritto tu), ma scendo e cerco di aiutarlo tutto quì. Ecco forse questo ti da un'idea di che "pasta sono fatto" ma poco poco in realtà e fidati che nel mondo Harley e non solo di "personaggi" del mio genere ce ne sono tanti.
BlackRider

bel papiro, bravo, degno di cotanta considerazione. Buon per te che sei un harleysta da vecchia data, io lo sono da poco; mi immaginavo una cosa diversa ma mi va bene lo stesso, non cambio certo di carattere giusto per essere coinvolto nei gruppi o nei club portando gilet con patch orribili e ridicole o addirittura riempirmi di tatuaggi, che tra l'altro odio.
Ad ogni modo di te mi sono fatto una pessima idea, vuoi perchè mi sei sembrato lo sborone di turno vuoi perchè i tuoi post mi davano l'idea del fenomeno del momento sta di fatto che mi sei totalmente antipatico, almeno per il momento.
Chissà, magari col tempo e capendo il tuo modo di essere.... forse.... potrei cambiare idea, questo non lo so; ma ad oggi purtroppo se restiamo a debita distanza è meglio per entrambi.
In quanto al fatto di avere adesso il Road King non mi pregiudica affatto, non cambierò il mio modo di essere solo perchè ho raggiunto un livello abbastanza alto, almeno per le due ruote.
La scelta per il King è stata per diversi motivi: bella moto, potente, comoda, imponente; alla stessa cifra trovavo softail più vecchi, con più km e meno accessori; di conseguenza la scelta è stata ampiamente approvata da me e da mia moglie, soddisfatti dell'acquisto.
Potrebbe anche verificarsi che, andando in giro in coppia, il King mi risulti scomodo ed ingombrante e quindi da li la decisione di cambiare modello e passare ad un softail.
Io la moto la uso tutti i giorni, per lavoro, per viaggi, insomma a 360 gradi e spero di aver fatto un giusto acquisto.
Sai cosa mi ha dato fastidio? il fatto che tu, in una controversia con un altro utente, mi abbia coinvolto; questo non lo tollero assolutamente, nella maniera più assoluta (e non ti permettere di rifarlo ancora), se hai qualcosa da ridire me lo scrivi in MP e non pubblicamente.
Conosci il termine "privacy" vero? spero di si.
Ad ogni modo cerchiamo di non romperci le palle urtando le nostre sensibilità, tu per la tua strada ed io per la mia.
Se un giorno dovessi cambiare idea su di te sta tranquillo che te lo dirò.
Per adesso mi sei antipatico... punto...
stein
Modello:

Messaggio da stein »

BlackRider ha scritto: grazie stein.... si, ho sbolognato il dyna, sono venuti ieri da Brescia a ritirarlo, pagato molto bene, diciamo che con quei soldi ho preso alla pari un bel King (secondo me ho fatto un buon affare, che dici?)... :)
Il tabernacolo mi è rimasto, il tizio non l'ha voluto, quindi lo venderò (l'ho già inserito nel mercatino del forum).
Io e mia moglie lo lasciamo così il King, prenderemo il parabrezza a sgancio rapido, quello di serie.
Se lo vendevi al bresciano anche con l'accrocchio sicuramente l'avrei visto qua in giro.
Scampato pericolo, meglio così dai.
Fiiiiu!
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da Mr.White »

BlackRider ha scritto:..............................................Sai cosa mi ha dato fastidio? il fatto che tu, in una controversia con un altro utente, mi abbia coinvolto; questo non lo tollero assolutamente, nella maniera più assoluta (e non ti permettere di rifarlo ancora), se hai qualcosa da ridire me lo scrivi in MP e non pubblicamente.
Conosci il termine "privacy" vero? spero di si.
Ad ogni modo cerchiamo di non romperci le palle urtando le nostre sensibilità, tu per la tua strada ed io per la mia.
Se un giorno dovessi cambiare idea su di te sta tranquillo che te lo dirò.
Per adesso mi sei antipatico... punto...
Non ti rispiego tutto di nuovo perchè francamente non ne ho voglia e non mi interessa.

Ma se vuoi che, chi secondo te, è antipatico, stia alla larga dai 3D che scrivi, hai due possibilità o invii i tuoi scritti tramite MP agli utenti che ti sono simpatici, oppure ignori ciò che non ti piace, questo perchè dal momento che scrivi su di un Forum PUBBLICO, CHIUNQUE può commentare come meglio crede anche con battute QUALUNQUE 3D legga e con questo l'argomento è chiuso.
BlackRider

anche per me l'argomento è chiuso.
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

BlackRider ha scritto:anche per me l'argomento è chiuso.
Si ma che non ricominci a voler impedire di scrivere chi non ti aggrada. Spero di essermi spiegato.
BlackRider

tranquillo... io scriverò comunque, se a qualcuno non piace ciò che scrivo... amen; non è detto che tutti debbano essere concordi con le mie idee.
Bloccato