BlackRider ha scritto:
da una parte non mi interessa niente di te ma dall'altra parte sarei proprio curioso di sapere che personaggio sei. Questa tua aria da centauro, da uomo di mondo, da esperto incallito di moto... mah... sarà tutto vero? vorrei proprio conoscerti, guarda, vedere di che pasta sei fatto, se hai veramente le palle.
Non pensavo che nel mondo degli harleysti ci fossero personaggi del genere, ora me me ne sto rendendo conto (a dire la verità è da un paio d'anni); voglio proprio vedere di che pasta sei fatto.
A proposito... potrei sapere che moto hai? dato che fai tanto il gradasso...
Vedi Giuseppe il fatto è che c'è chi le cose le capisce al volo e chi ci deve mettere più tempo, poi c'è anche chi non le capirà mai.
È da quando scrivevi sul Webchapter che ti si danno consigli e si esprimono opinioni su quello che fai e su quello che scrivi, questo perché i forum sono pubblici e tutti possono intervenire nel modo che ritengono opportuno, anche con lo scherzo e la presa in giro e si devono accettare (anche se non condividere) tutte le opinioni, altrimenti si scrive in MP solo con le persone che si ritengono "amiche". A te questa cosa non è piaciuta e da là te ne sei andato, o comunque non scrivi più che è la stessa cosa e sei venuto di qua... qui trovi un clima certamente più rilassato e magari più menefreghista su certe cose ad esempio quì non ci sono persone che si sentono in dovere di massacrare a forza di sfottò gli utenti ma non siamo tutti uguali, percui... capita che qualche post scherzoso lo leggi anche su questo forum e a quel punto lo scherzo va capito, così come la gogliardia se poi uno non comprende e si offende, beh come diceva un grande saggio: "sono responsabile di quello che dico non di quello che capisci tu".
Per quanto riguarda "Questa mia aria da centauro, da uomo di mondo, da esperto incallito di moto" come scrivi tu, probabilmente sono cose che vedi solo tu un'altro e forse un'altro ancora e basta (almeno da quanto leggo), questo perché da quando faccio parte di questo forum, tali epiteti non mi sono mai stati rivolti, forse perché i consigli che scrivo (purtroppo non tanti quanti vorrei) sono supportati dall'esperienza e dalla conoscenza dei motori e del "mondo moto" su una base di trent'anni di vita duarnte i quali mi sono sempre interessato a quello che per me non è un hobby ma una vera e propria passione e chi legge lo percepisce.
Prima di consigliare questo o quell'altro controllo sempre attentamente che ciò che scrivo sia comprensibile ed utile, lasciando perdere quando può creare rindondanza nel 3D, non mi limito a dire "fai una ricerca sul forum" perché l'utente appena iscritto può anche non sapere come si fa o desiderare che si dialoghi con lui, d'altronde è un Forum non una semplice banca dati.
C'è anche da dire che quando una persona chiede, richiede, ririchiede sempre dello stesso argomento, nel medesimo 3D e più utenti spiegano, dopo un po' ci si scazza ed a quel punto o lo si lascia perdere o lo si inizia a prendere per il naso. Se poi uno chiede e dopo aver dato delle risposte rimane sulla sua, polemizza e tra le sue considerazione escono termini tecnici e conoscenze che all'inizio sembrava non avesse allora magari ci si arrabbia visto che hai perso tempo con qualcuno che sembrava in difficoltà mentre voleva solamente mettersi in mostra.
Tu vuoi sapere che moto ho, ha così importanza per te? Ti senti migliore o diverso adesso che sei passato dal Fat Bob al Road King?
Io non cambio di una virgola se mi devo muovere in Ciao o con una moto da 40.000€, tu si?
Bene datti le risposte e se ritieni che la tua curiosità debba essere soddisfatta fai una ricerca nel forum e nello specifico, nei 3D delle nostre Dyna e delle nostre Softail, lì avrai tutte le risposte.
A proposito:
1 vuoi sapere di che pasta sono fatto? Magari un giorno avrai la fortuna di conoscermi e capirai molte cose, fino ad allora mi devi immaginare perché non ho ancora scritto un'autobiografia.
2 forse ti era sfuggito ma come scritto da altre parti, io non ho mai avuto una Hyosung ne un altra Custom o Cruiser di altre marche che non fossero Harley-Davidson. Ovviamente non mi considero più figo di chi ha una Hyosung ne mi permetterei mai di considerare uno "sfigato, uno che non può dire la sua e deve stare zitto" come dici tu, se ha una moto coreana, cinese o russa e al contraio di te, se uno ha una Street 750 ed è fermo per un guasto sul ciglio della strada non faccio come te e cioè "non lo cago e solo se mi sento generoso, scendo mi faccio una risata e poi chiedo se ha bisogno" (questo lo hai scritto tu), ma scendo e cerco di aiutarlo tutto quì. Ecco forse questo ti da un'idea di che "pasta sono fatto" ma poco poco in realtà e fidati che nel mondo Harley e non solo di "personaggi" del mio genere ce ne sono tanti.
Più strada e meno pippe...