Road King o Softail Deluxe?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: Road King o Softail Deluxe?

Messaggio da BlackRider »

grazie ragazzi per l'incoraggiamento, ora vi posto le foto che ho fatto qualche ora fa, quando sono andato a vederlo: è un 2012, 1.690 cc, price 15.000 euri, qualche cromatura qua e la, schienalino.
Che dite?

Immagine

Immagine
BlackRider

stein ha scritto:Quindi hai sbolognato il dyna con tutto il tabernacolo che ci stava davanti?
Improponibile il confronto con il re, vedrai che andrai alla grande.
Ben fatto!
grazie stein.... si, ho sbolognato il dyna, sono venuti ieri da Brescia a ritirarlo, pagato molto bene, diciamo che con quei soldi ho preso alla pari un bel King (secondo me ho fatto un buon affare, che dici?)... :)
Il tabernacolo mi è rimasto, il tizio non l'ha voluto, quindi lo venderò (l'ho già inserito nel mercatino del forum).
Io e mia moglie lo lasciamo così il King, prenderemo il parabrezza a sgancio rapido, quello di serie.
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

BlackRider ha scritto: Il tabernacolo mi è rimasto, il tizio non l'ha voluto,.
Ma come? Non dirmelo! :risoebete:
BlackRider

Jonny_3d ha scritto:
BlackRider ha scritto: Il tabernacolo mi è rimasto, il tizio non l'ha voluto,.
Ma come? Non dirmelo! :risoebete:
:furbo: rimasto deluso Jonny? ho avuto la soddisfazione di creare un qualcosa che nessuno ha fatto, l'ho usato per qualche mese e questo mi basta.
Sul King, semmai penserò di mettere il batwing, lo monterò fisso.
Ora voglio godermi il King così com'è e penso che lo lascerò il più originale possibile.... :)
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

notevole! hai gia trovato il nome?
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

. . . N o c o m m e n t . . .
Più strada e meno pippe...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Black consiglio....lascia stare il bat....c'hai sta fissa che proprio non capisco. Il King ha il suo bello nel suo faro nacelle,nella possibilità di montare il parabrezza a sgancio rapido. Tutto cromato spettacolare.
Perchè mettere qualcosa in più su una moto che ha già ciò che le serve? T'avevo detto di prendere una Electra.....
A quest'ora stavi li a lustrare tutti i contatori e a vederli muoversi! Ma non mi hai dato retta...... :(
MODERATORE FORUM
BlackRider

RobyVR ha scritto:. . . N o c o m m e n t . . .
ecco... meglio non commentare, non mi serve il tuo parere.
BlackRider

Massimo ha scritto:Black consiglio....lascia stare il bat....c'hai sta fissa che proprio non capisco. Il King ha il suo bello nel suo faro nacelle,nella possibilità di montare il parabrezza a sgancio rapido. Tutto cromato spettacolare.
Perchè mettere qualcosa in più su una moto che ha già ciò che le serve? T'avevo detto di prendere una Electra.....
A quest'ora stavi li a lustrare tutti i contatori e a vederli muoversi! Ma non mi hai dato retta...... :(
non monterò il bat sul King, mi va bene anche il parabrezza; sul fat bob era solo un capriccio, una comodità d'inverno (il batwing al posto del parabrezza).
Il King lo lascerò così, è vero, è bello vedere il grosso faro cromato, forse toglierò i faretti supplementari, non lo so ancora, per il momento lo terrò così poi si vedrà.
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

BlackRider ha scritto:
RobyVR ha scritto:. . . N o c o m m e n t . . .
ecco... meglio non commentare, non mi serve il tuo parere.
Non ho scritto No Thought ho scritto No Comment
Anche perché i pareri non li ascolti quindi tempo perso.
Più strada e meno pippe...
Bloccato