Che dite?

grazie stein.... si, ho sbolognato il dyna, sono venuti ieri da Brescia a ritirarlo, pagato molto bene, diciamo che con quei soldi ho preso alla pari un bel King (secondo me ho fatto un buon affare, che dici?)...stein ha scritto:Quindi hai sbolognato il dyna con tutto il tabernacolo che ci stava davanti?
Improponibile il confronto con il re, vedrai che andrai alla grande.
Ben fatto!
Ma come? Non dirmelo!BlackRider ha scritto: Il tabernacolo mi è rimasto, il tizio non l'ha voluto,.
Jonny_3d ha scritto:Ma come? Non dirmelo!BlackRider ha scritto: Il tabernacolo mi è rimasto, il tizio non l'ha voluto,.
ecco... meglio non commentare, non mi serve il tuo parere.RobyVR ha scritto:. . . N o c o m m e n t . . .
non monterò il bat sul King, mi va bene anche il parabrezza; sul fat bob era solo un capriccio, una comodità d'inverno (il batwing al posto del parabrezza).Massimo ha scritto:Black consiglio....lascia stare il bat....c'hai sta fissa che proprio non capisco. Il King ha il suo bello nel suo faro nacelle,nella possibilità di montare il parabrezza a sgancio rapido. Tutto cromato spettacolare.
Perchè mettere qualcosa in più su una moto che ha già ciò che le serve? T'avevo detto di prendere una Electra.....
A quest'ora stavi li a lustrare tutti i contatori e a vederli muoversi! Ma non mi hai dato retta......
Non ho scritto No Thought ho scritto No CommentBlackRider ha scritto:ecco... meglio non commentare, non mi serve il tuo parere.RobyVR ha scritto:. . . N o c o m m e n t . . .