Posso permettermi una domanda? Ma xche fare la conversione?arthur22 ha scritto:Purtroppo ogni tanto ho l ospite a bordo .... Il carburo arriva ...
Devo sol capire se fare tutto durante l inverno e poi godermi la primavera con la belva pronta ...
Bohhhhh ... Però stai certo che il carburo arriva
SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
harley's don't leak oil
they mark their territory
-
- Modello: Breakout Black 2014
Perché ho avuto la fortuna di conoscer un maestro di questi lavori ... Perché la prima cosa che smontai a 8 anni era un carburatore ... Perché a 14 feci con mio padre una modifica al fifty top montando oltre motore scarichi e tanto altro un carburatore 21 staffato lateralmente ... Perché il tirare l aria quando e' fredda, girare la leva della riserva , e sentirlo ruggire per me e' una soddisfazione ..,
E poi ho sentito più di una moto convertita, il sound , il motore più fresco ... Ed un accelerazione brutale ..
Ecco perché ..... Per me il carburatore e' l anima ...il sogno di un bambino cresciuto che torna a giocare ...
E poi ho sentito più di una moto convertita, il sound , il motore più fresco ... Ed un accelerazione brutale ..
Ecco perché ..... Per me il carburatore e' l anima ...il sogno di un bambino cresciuto che torna a giocare ...

BREAKOUT BLACK !!!
- berry
Io invece lo considero una grandissima rottura di coglioni! Bello il tuo romanticismo!arthur22 ha scritto:Perché ho avuto la fortuna di conoscer un maestro di questi lavori ... Perché la prima cosa che smontai a 8 anni era un carburatore ... Perché a 14 feci con mio padre una modifica al fifty top montando oltre motore scarichi e tanto altro un carburatore 21 staffato lateralmente ... Perché il tirare l aria quando e' fredda, girare la leva della riserva , e sentirlo ruggire per me e' una soddisfazione ..,
harley's don't leak oil
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
Ahahaahahahahahhaha berry, sottoscrivo in pieno
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
berry sei una bestia
però hai ragione...

Più strada e meno pippe...
-
Solo chi osa può aver la conferma del piacere o meno ...
Non e' irreversibile ... Non capisco però il perché nessuno di quelli che lo ha fatto sia tornato indietro ,..,
Io comunque nn faccio molti km ...ne lunghi tragitti ....
Vedremo .... Quando l avrò montato saprò dirvi se e' una rottura come la definite voi ...
Non e' irreversibile ... Non capisco però il perché nessuno di quelli che lo ha fatto sia tornato indietro ,..,
Vedremo .... Quando l avrò montato saprò dirvi se e' una rottura come la definite voi ...

BREAKOUT BLACK !!!
- berry
X una serie di motivi, primo perché è una bella spesa e sfido chiunque a dire " ho buttato 800euro", ²secondo xche' fa' figo dire ho il carburatore, terzo xche' comunque è più una modifica passionale che altro, poi che una moto vada meglio a carburatore che iniezione è una minchiata stragalattica, una mappatura ad hoc con coglioni e controcoglioni e vedi che mostro che tiri fuori,arthur22 ha scritto:Solo chi osa può aver la conferma del piacere o meno ...
harley's don't leak oil
Re: R: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
Il feeling del carb è unico. La prima volta ke ho provato una harley ad iniezione sono rimasto deluso..
Nn andava una sega.
La ripresa ke avevo prima nn c era proprio.
Come quando x la prima volta ho messo al posto del carb originale il mikuni 42.
Un abisso!
Poi mi hanno riempito di info sul fatto ke la centralina fa meglio e di più ecc ecc.
Fatto sta ke una volta comprata la moto,il gioco era fatto e la voglia di lasciarla ferma x un lavoro del genere nn c era più.
Oggi un po mi pento..
Sulla mia mi sarebbe piaciuto,ma la spesa x fare una modifica del genere è troppo alta.
X cui mi sono abituato e stop.
Ma abituato nn vuol dire ke nel profondo ho dimenticato.
Nn andava una sega.
La ripresa ke avevo prima nn c era proprio.
Come quando x la prima volta ho messo al posto del carb originale il mikuni 42.
Un abisso!
Poi mi hanno riempito di info sul fatto ke la centralina fa meglio e di più ecc ecc.
Fatto sta ke una volta comprata la moto,il gioco era fatto e la voglia di lasciarla ferma x un lavoro del genere nn c era più.
Oggi un po mi pento..
Sulla mia mi sarebbe piaciuto,ma la spesa x fare una modifica del genere è troppo alta.
X cui mi sono abituato e stop.
Ma abituato nn vuol dire ke nel profondo ho dimenticato.
MODERATORE FORUM
-
Purtroppo quel che voglio montare costa il doppio di 800 euro ...
Ma a me nn interessa esser Figo ... Mi interessa aver qualcosa di unico ed esser soddisfatto ...ora monto una centralina screamin eagle
PS: WILD WHEELS di Genova?? Qualcuno lo conosce ?
Vende su EBAY ed ha il kit legend air spedito a 1400 euro contro i circa 1900 di zodiac ...
Ma a me nn interessa esser Figo ... Mi interessa aver qualcosa di unico ed esser soddisfatto ...ora monto una centralina screamin eagle
Vende su EBAY ed ha il kit legend air spedito a 1400 euro contro i circa 1900 di zodiac ...
BREAKOUT BLACK !!!
- berry
Non vorrai mettere edelbrock?arthur22 ha scritto:Purtroppo quel che voglio montare costa il doppio di 800 euro ...

harley's don't leak oil