dopo essermi iscritto nuovamente ed esser entrato in possesso della BREAKOUT vorrei elencarvi alcuni lavori eseguiti e futuri, e le mie impressioni sperando di esser utile.

In Primis inizio con il dire che sono alto 1,72 cm ed il manubrio mi ha devastato la schiena,per i bassi di statura sembra di viaggiar appesi e la stanchezza alla schiena la si fa sentire... Ho iniziato con il sostituire il Manubrio montandone uno simile a quel che viene montato di serie sulla CVO che rimane un'po arretrato. Decisamente piu comodo,anche se a causa della misura di un pollice e 1/4 (1,25) non vi è una scelta infinita.
Sto cercando un Manubrio della CARLINI modello BAG DRAG con uno stile piu custom ed una guida piu rilassata.....
2- Viaggiare in 2 con la sella di serie è impossibile,se non per andare al bar e fare 5 km..... ho comperato la sella passeggero facilissima da montare e smontare e sembra di viaggiar su di una poltrona (costo 210 euro circa)
3- ho montato scarichi V&N BIG RADIUS 2 to 2..... mostruosi ,bellissimi in versione BLACK ,e devo dire che sono veramente rumorosi se si ha voglia di far casino,ma se si viaggia a filo di gas tenedo una marcia alta non danno assolutamente nell occhio,
il suono in rilascio è fantastico,scoppietta a meraviglia

4-amante della gomma larga in quanto di serie vi è un bel 240 ho optato per un portatarga laterale REBUFFINI,,,,sempre nero. diciamo che non mi pongo il problema di esser fermato,ma a parte il costo proibitivo di oltre 500 euro ,ho chiesto a polizia e
carabinieri se fosse abbastanza legale,e diciamo che non è inclinato oltre i 30 gradi ed e visibile lateralemte come da codice.....
5- centralina ,e filtro aria ROLAND SANDS.......
Da qui iniziano le follie che sto per compiere,eliminando il portatarga di serie rimane una gramde luce tra gomma e passaruota,ribassarla con un kit è una porcheria,perche irrigidisce e diminuisce la vita degl'ammortizzatori.....spender 700 euro per cambiarli non mi sembra il caso,e possibile che vada a montar un kit LEGEND AIR con compressore....
IN FINE: aspetto una risp in settimana per verificare alcune cose,ma al 99% monterò un Carburatore MIKUNI da 42.......
ho letto svariati post vostri e sul web in genere..... ci sono molti pareri discordanti....io sono un amante della meccanica,e l'iniezione su queste moto non la digerisco per via del eccessivo calore emanato,e per i giri motore al minimo troppo alto..

Qualcuno dice che cosi esce e cosi deve restare,io non sono d'accordo perchè i motori sono nati a carburatori,mentre l'iniezione è arrivata dopo......altri dicono che se vuoi un carburatore devi comprar un'harley usata a carburatori.
Personalemte ho visto prezzi dell usato troppo alti o con chilometraggi folli.....
Credo che la moto la si deve amare,si deve restar folgorati a prima vista....e cosi è stato con la Breakout: mi è piaciuta,mi son identificato in lei,e mi son detto....la compro nuova e la trasformo a mio piacere senza stravolgerla....
Spero di esser stato utile a chi volesse comprarne una,e mi auguro di non avervi annoiato!!!!
ULTIMO: non mi appoggio per i lavori ad una concessionaria ufficiale per farmi ripulire il portafogli....ma da un onesto preparatore appassionato di cui pubblicamente non voglio far nomi.
Un saluto ancora aspettando vostri commenti
