SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni

Messaggio da berry »

arthur22 ha scritto:Purtroppo ogni tanto ho l ospite a bordo .... Il carburo arriva ...
Devo sol capire se fare tutto durante l inverno e poi godermi la primavera con la belva pronta ...
Bohhhhh ... Però stai certo che il carburo arriva :)
Posso permettermi una domanda? Ma xche fare la conversione?
harley's don't leak oil
they mark their territory
arthur22
Modello: Breakout Black 2014

Messaggio da arthur22 »

Perché ho avuto la fortuna di conoscer un maestro di questi lavori ... Perché la prima cosa che smontai a 8 anni era un carburatore ... Perché a 14 feci con mio padre una modifica al fifty top montando oltre motore scarichi e tanto altro un carburatore 21 staffato lateralmente ... Perché il tirare l aria quando e' fredda, girare la leva della riserva , e sentirlo ruggire per me e' una soddisfazione ..,
E poi ho sentito più di una moto convertita, il sound , il motore più fresco ... Ed un accelerazione brutale ..
Ecco perché ..... Per me il carburatore e' l anima ...il sogno di un bambino cresciuto che torna a giocare ... :)
BREAKOUT BLACK !!!
berry

Messaggio da berry »

arthur22 ha scritto:Perché ho avuto la fortuna di conoscer un maestro di questi lavori ... Perché la prima cosa che smontai a 8 anni era un carburatore ... Perché a 14 feci con mio padre una modifica al fifty top montando oltre motore scarichi e tanto altro un carburatore 21 staffato lateralmente ... Perché il tirare l aria quando e' fredda, girare la leva della riserva , e sentirlo ruggire per me e' una soddisfazione ..,
E poi ho sentito più di una moto convertita, il sound , il motore più fresco ... Ed un accelerazione brutale ..
Ecco perché ..... Per me il carburatore e' l anima ...il sogno di un bambino cresciuto che torna a giocare ... :)
Io invece lo considero una grandissima rottura di coglioni! Bello il tuo romanticismo!
harley's don't leak oil
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

Ahahaahahahahahhaha berry, sottoscrivo in pieno
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

berry sei una bestia :marameo: però hai ragione...
Più strada e meno pippe...
arthur22

Messaggio da arthur22 »

Solo chi osa può aver la conferma del piacere o meno ...
Non e' irreversibile ... Non capisco però il perché nessuno di quelli che lo ha fatto sia tornato indietro ,..,
Io comunque nn faccio molti km ...ne lunghi tragitti ....
Vedremo .... Quando l avrò montato saprò dirvi se e' una rottura come la definite voi ... :confuso:
BREAKOUT BLACK !!!
berry

Messaggio da berry »

arthur22 ha scritto:Solo chi osa può aver la conferma del piacere o meno ...
Non e' irreversibile ... Non capisco però il perché nessuno di quelli che lo ha fatto sia tornato indietro ,..,
Io comunque nn faccio molti km ...ne lunghi tragitti ....
Vedremo .... Quando l avrò montato saprò dirvi se e' una rottura come la definite voi ... :confuso:
X una serie di motivi, primo perché è una bella spesa e sfido chiunque a dire " ho buttato 800euro", ²secondo xche' fa' figo dire ho il carburatore, terzo xche' comunque è più una modifica passionale che altro, poi che una moto vada meglio a carburatore che iniezione è una minchiata stragalattica, una mappatura ad hoc con coglioni e controcoglioni e vedi che mostro che tiri fuori,
harley's don't leak oil
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni

Messaggio da Massimo »

Il feeling del carb è unico. La prima volta ke ho provato una harley ad iniezione sono rimasto deluso..
Nn andava una sega.
La ripresa ke avevo prima nn c era proprio.
Come quando x la prima volta ho messo al posto del carb originale il mikuni 42.
Un abisso!
Poi mi hanno riempito di info sul fatto ke la centralina fa meglio e di più ecc ecc.
Fatto sta ke una volta comprata la moto,il gioco era fatto e la voglia di lasciarla ferma x un lavoro del genere nn c era più.
Oggi un po mi pento..
Sulla mia mi sarebbe piaciuto,ma la spesa x fare una modifica del genere è troppo alta.
X cui mi sono abituato e stop.
Ma abituato nn vuol dire ke nel profondo ho dimenticato.
MODERATORE FORUM
arthur22

Messaggio da arthur22 »

Purtroppo quel che voglio montare costa il doppio di 800 euro ...
Ma a me nn interessa esser Figo ... Mi interessa aver qualcosa di unico ed esser soddisfatto ...ora monto una centralina screamin eagle
PS: WILD WHEELS di Genova?? Qualcuno lo conosce ?
Vende su EBAY ed ha il kit legend air spedito a 1400 euro contro i circa 1900 di zodiac ...
BREAKOUT BLACK !!!
berry

Messaggio da berry »

arthur22 ha scritto:Purtroppo quel che voglio montare costa il doppio di 800 euro ...
Ma a me nn interessa esser Figo ... Mi interessa aver qualcosa di unico ed esser soddisfatto ...ora monto una centralina screamin eagle
PS: WILD WHEELS di Genova?? Qualcuno lo conosce ?
Vende su EBAY ed ha il kit legend air spedito a 1400 euro contro i circa 1900 di zodiac ...
Non vorrai mettere edelbrock? :furbo:
harley's don't leak oil
Bloccato