scarpe moto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca_il_morte
Modello: Sportster xl1200 custom
Contatta:

Re: scarpe moto

Messaggio da luca_il_morte »

Emiliano ha scritto:Io ho gli stessi stivali,883 modello max,mi trovo bene e esteticamente belli.
Pero' sto cercando qualcosa di meno impegnativo per andare al lavoro,tipo stivaletto/scarponcino appena sopra la caviglia e magari caldo per i mesi freddi.
Sono molto comodi ma, purtroppo, per esperienze passate so già che dovrò sistemare la suola tra un po' (e che quando cammini fanno l'effetto campanaccio) però sono molto fighi :ditav:
Val
Modello:

Messaggio da Val »

Io attualmente ho solo stivaletti tecnici da ciucciamanubri, comunque confermo l'indiscussa convenienza, qualità e comodità degli stivaletti antinfortunistici. Imbattibili!
Kriminal
Modello: Sporster 883 2001

Messaggio da Kriminal »

Immagine

Io uso questi finchè il caldo non mi obbliga a passare alla All Stars, mi piacciono anche un sacco gli stivali texani, ma li metto molto raramente
giglio
Modello:

Messaggio da giglio »

io sono dell'idea che lo stivale deve essere comodissimo, perchè sarebbe inutile se ti distruggono i piedi quando scendi dalla moto!
Giglio
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

giglio ha scritto:io sono dell'idea che lo stivale deve essere comodissimo, perchè sarebbe inutile se ti distruggono i piedi quando scendi dalla moto!
Quoto!

I miei anfibi, per me sono comodissimi! :ok:
lvlao
Modello: FLHRSI 2006 Platinum Edition
Roadking Custom
Contatta:

Messaggio da lvlao »

A me piacciono queste, adatte anche all'uso di tutti i giorni.

H-D Pete Steel Toe Boot

Immagine
Immagine
Road King Custom 2006 Platinum Ed.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Gli stivali HD sono di una rigidità bestiale...Ne ha presi un paio mia moglie un anno fa li ha messi una volta e sono li a fare la polvere..
Dopo una giornata con quelli ai piedi è tornata a casa distrutta...sicuramente vanno rodati,ma se devo essere sincero preferisco la comodità subitanea di un ottimo anfibio militare tecnico morbido. :ok:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Gli stivali HD sono di una rigidità bestiale...Ne ha presi un paio mia moglie un anno fa li ha messi una volta e sono li a fare la polvere..
Dopo una giornata con quelli ai piedi è tornata a casa distrutta...sicuramente vanno rodati,ma se devo essere sincero preferisco la comodità subitanea di un ottimo anfibio militare tecnico morbido. :ok:
Comodissimi...!! :stracool: :stracool:
Rispondi